Magari se il problema è il fatto che non ti copre le gambe (anche se dubito tu non le abbia belle, ma si sa noi ragazze abbiamo sempre qualcosa che non ci piace!) perchè non provi a vedere qualcosa che abbia il pantalone, sono certa di aver visto dei completi molto belli, in raso con pantalone un po' largheggiante bianco e sopra canotta o blusa, super chic e magari fanno al caso tuo! Altrimenti potresti optare per qualcosa che non sia intimo (tipo quello che ti suggerivo io o la vestaglietta) ma avere in dosso qualcosa di carino ma che sia più un vestito. Io per esempio, sia perchè mi sposo di pomeriggio sia perchè non amo essere vista in vestaglia\pigiama\intimo (mi sento a disagio) avrò un vestito bianco di sangallo e ai piedi le espardillas glitterate argento\oro.
Visualizza messaggio citato
Non saprei nemmeno io. Non la vorrei più corta: non mi piacciono le mie gambe e nemmeno con il pizzo. Appena finisce la zona rossa, mi faccio un giro di negozi per provarne altre e poi decido. 😊
Cosa non ti convince? a me non sembra brutta o che ti stia male, comunque se non ti fa sentire a tuo agio fai bene a cercarne un'altra indipendentemente dal nostro parere. Quel giorno devi sentirti bellissima ed essere a tuo agio.
Non saprei, un 50/50 forse sembra troppo semplice. anche io l'ho ordinato online ma su shein e spero che il tessuto sia come in foto , non vedo l ora che arrivi
Beh a me piacciono moltissimo anche quelle lunghe alle caviglie... sono super chic!!! Ma questa in foto invece ha quella lunghezza da sciura pina
Io la voglio lunga per coprire le mie gambe 😅 Appena si potrà, andrò in giro nei negozi di lingerie per trovarne una adatta a me.
Ciao!!! Sinceramente così lunga non mi piace e la trovo un po’ troppo semplice magari la farei accorciare e aggiungerei una sottoveste un po’ particolare con un po’ di pizzo!!!🥰