Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Principiante Luglio 2022 Verona

Sposi che celebreranno le nozze il 3 Luglio 2022 - Verona

Marco, il 14 Luglio 2021 alle 13:27 Pubblicato in Nozze Veneto 0 6

Ciao ragazzi,

siamo marco e francesca e ci sposeremo il 3 luglio 2022...

vi state organizzando anche voi o siete in alto mare?

luna di miele?

6 Risposte

Ultime attività da Anna, il 16 Luglio 2021 alle 14:42
  • Anna
    Sposa Master Luglio 2022 Benevento
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io farò i segnaposto grastronomici, se ne occupa stesso la location. Per il viaggio di nozze avevo sempre pensato a New York e Messico, ma deciderò in primavera con calma, voglio valutare la situazione covid. Altrimenti andrò alle Canarie o in Croazia.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Luglio 2022 Verona
    Marco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Molto bello questo profumatore....noi abbiamo optato per la bomboniera gastronomica...non mi piacciono molto i soprammobili...
    Io al libretto messa devo ancora pensare...il corso l abbiamo già fatto anche noi....noi conviviamo già perciò siamo già più avanti....e il viaggio di nozze? A noi hanno proposto l oriente o Aruba.. ma noi siamo affascinati dall America
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Luglio 2022 Benevento
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho appena scritto il libretto messa, devo darlo al parroco per eventuali correzioni. Ho anche frequentato il corso prematrimoniale un anno prima (sotto consiglio del mio parroco).Come bomboniera ho scelto un profumatore Claraluna. Comunque sono avanti con la preparazione del matrimonio, ma sono a 0 con la casa. 😅
    Sposi che celebreranno le nozze il 3 Luglio 2022 - Verona 1


    • Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Luglio 2022 Verona
    Marco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi 3 luglio 2022....hai fatto tutto....io ancora nulla tranne l abito....le bomboniere cosa hai scelto, se posso....nemmeno il libretto messa ho fatto....uuuuu
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Luglio 2022 Benevento
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per la luna di miele sono in alto mare, io e il mio fm stavamo pensando di restare in Europa, anche se volevamo andare in Messico, ma ho il timore che in alcune zone possa essere ancora elevato il pericolo covid per il prossimo anno. Comunque stavamo pensando alla Croazia o alle Canarie.
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Luglio 2022 Benevento
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazzi, anch'io mi sposo il 3 luglio 2022. 😊 Sto organizzando il tutto dal 27 settembre dello scorso anno. Mi mandano solo gli abiti, le fedi, le bomboniere (le ho decise e le devo solo bloccare) e le partecipazioni (anche queste scelte ma devono essere stampate). Ieri ho finito di scrivere anche il libretto messa, che darò al parroco per eventuali correzioni.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione