Visualizza messaggio citato
Guarda io mi farΓ² truccare da una national make up artist di MA!IO sono un appassionata di make up quindi voglio concedermi una coccola e farmi questo regalo una volta nella vita....π₯°π₯°π₯°...mi ha chiesto 500 euro ...ma credimi sono soldi ben spesi e a mio avviso ,conviene spenderli piΓΉ per il trucco che per il parruccoπ€£π€£
In effetti mi sembra eccessivo !!! Io ho i capelli corti e per questo motivo, la mia parrucchiera mi ha chiesto β¬ 100 compresa la prova π
Eh giΓ i capisco, essendo in maternitΓ ho cercato di fare il piΓΉ possibile ora (scelta location, fotografa, abito e partecipazioni hand made, impostare il sito, info per bomboniere,etc..), da fine mese riprendo il lavoro e il tempo libero lo dedicherΓ² tutto alla bimba. Le partecipazioni le ho fatte a mano e ora devo solo assemblarle ma almeno il grosso Γ¨ fatto. Ora non vedo lβora di proseguire con il resto ma abbiamo un pochino piΓΉ di calmaβ¦
Eh si posso capire, quando ci siamo informati noi a marzo avevano solo 2 domeniche libere e per il resto solo qualche infrasettimanaleβ¦pazzesco!!!
Sisi! Invece noi abbiamo deciso il mese scorso e la serradesca che adoro aveva solo disponibilitΓ in pochissimi giorni rimasti in settimana!