Visualizza messaggio citato
Ci credo....e fai benissimo anche perché con questi cambi di date via covid c'è rischio di trovare già occupato ciò che vorresti!!!in bocca al lupo 🤞🤞🤞🤞🤞
Visualizza messaggio citato
Vorremmo a giugno 2022. Stiamo cercando la location, ne abbiamo individuato una in particolare e mi ha detto di contattarlo a marzo. Speriamo sia quella giusta! Più che altro per liberarmi dell'ansia di non trovare la disponibilità!☘️
Ciao future sposine.....volevo condividere con voi l immensa gioia di aver bloccato la location!!sarò sposa il 18 giugno 2022....con un po di anticipo ma sono riuscita a trovare la location dei miei sogni!!😍😍😍😍😍ce ne siamo innamorati fin da subito...!!!non vedi l'ora!!❤❤❤👰♀️🤵
Ciao Claudia! vedo che anche tu sei di Milano! cosa stai guardando come location? in effetti avete scelto un mese molto gettonato, ma nemmeno io avrei mai pensato che potesse essere tardi muoversi con oltre un anno (e mezzo) di anticipo! Noi abbiamo appena bloccato la data per Aprile 2022 ora che c'è la location sta diventando tutto così reale...
Io ho visto oggi dal vivo la location che abbiamo scelto. L'abbiamo già bloccata e abbiamo 10 gg per l'acconto e firma contratto, che porteremo a gg, perchè siamo molto decisi, la location è da favola, e non volevo rischiare di farmela scappare!!!!