Anche noi, ma data non ancora ufficiale, comunque a giugno, potendo o il 18 o il 25... stavamo cominciando ad andare in giro per location, ma questa nuova zona rossa ha bloccato tutti i piani.
Eccomiiii! 16 Ottobre 2022. Sto organizzando il tutto a distanza causa Covid ma speriamo che da qui ad allora si sia estinto perchè non se ne può più!
Visualizza messaggio citato
A Villa Bossi a Bodio Lomnago.... abito a Sesto San Giovanni per amore ma originaria sono della provincia di Varese quindi abbiamo scelto di sposarci dalle mie parti π
Visualizza messaggio citato
Ciao Steph, abito anche io all'estero. Penso meglio la chiesa, sopratutto se na hai una precisa dove vorresti fare il rito. Io mi sposo prima in comune in Danimarca ed il prete mi ha detto che per fare il matrimonio in italia in chiesa successivamente dovremmo sentire il vescovo π aiuto
Abito all'estero, non so nulla di come organizzare un matrimonio ed e' per questo che mi sono iscritta a questo gruppo. Domanda... Una volta che hai in mente quando, e' meglio cercare prima il ristorante o la chiesa?