Visualizza messaggio citato
Grazie per lβinformazione! βΊοΈ In realtΓ stiamo ancora decidendo la location definitiva, quindi stiamo girando per questo.. Purtroppo alcune sono proprio chiuse in zona arancione.. Speriamo bene! π€π»
Sicuramente sono utili per quanto riguarda la gestione del ricevimento e degli allestimenti, per il resto sinceramente non mi toglierei mai il piacere di organizzare personalmente le mie nozze βΊοΈ
Lo so perΓ² io cercavo qualcuna che organizzasse il tutto e che mi aiutasse a scegliere i fornitori βgiustiβ...penso ci rimarrei troppo male se qualcosa andasse storto
Per il matrimonio sono consentiti l importante Γ¨ che voi abbiate giΓ scelto e potete attestare che riguarda il vostro matrimonio...
E soprattutto se posso consigliarti di mettere le calze cosΓ¬ eviti che tutta la giornata ti si gonfi il piede...maggio Γ¨ un poβ incerto sulle temperature
Per i sabati sono difficilissimi a rimandare per 2022 adesso... la mia location purtroppo aveva solo il mese di Aprile come sabato (perΓ², senza offesa, come mese non ci convince e quindi ci siamo dovuti accontentare di un giorno in settimana ma a giugno. Diciamo che, devi essere anche consapevole di adeguarti alle date disponibili della location. Poi mai dire mai βΊοΈ
25 giugno 2022! βΊοΈ Stiamo avendo alcune difficoltΓ ad andare a visitare le location a causa delle zone rosse/arancioni che non permettono aperture e spostamenti fuori comune.. Voi come vi state muovendo?
Bene posso chiederti quanto ti ha chiesto e cosa ti offre...io ho paura di sbagliare perΓ² lei mi sta consigliando i fornitori giusti
Ciao....quando avete spostato la data? Io vado venerdì a spostarla e spero che ci sia ancora posto per un sabato di luglio 2022
La prima data era la prova generale ahah il giorno del nostro matrimonio era giΓ scritto, dovevamo solo scoprire quando π
Quindi tu puoi capirmi perfettamente... si vede che forse doveva andare cosi! Speriamo in un anno migliore π€π»πͺπ»
Ti capisco, anche noi dovevamo sposarci questo ottobre ma per vari motivi abbiamo rimandato al 2022. Come te, anche io non sentivo piΓΉ mia la prima data.