Visualizza messaggio citato
Io il 25 Giugno... La chiesa essendo una parrocchia mi ha detto che non posso ancora prenotare quindi devo attendere settembre. Non vedo l'ora π₯°
Ciao Mara... Anche io sposa Giugno 2022 π₯° ho prenotato la villa, il fotografo, la musica e il vestito. Quando rallenteranno queste restrizioni andremo a vedere per i fiori... Per ora stiamo in attesa π€π»π€π»
Purtroppo da noi con cosΓ¬ tanto anticipo non ci fanno prenotare la chiesaπ dobbiamo vivere ancora qualche mese con quest'ansiaπ€£
Ciao Mara! Io mi sposerΓ² il 3 Settembre 2022 π per ora abbiamo bloccato villa e fotografo, passate le feste riprenderemo in mano l'organizzazione ππ€π»
Benevento, ma non ti preoccupare. Ho trovato tutto prenotato solo per l'auto, il resto era ancora quasi tutto libero. C'Γ¨ tempo. π
Io entro la prossima settimana, se tutto va bene la blocco.. dopo di che mi vorrei occupare della location! Solo che il mio fm Γ¨ fuori per lavoro e non mi va di girarle da sola.. probabilmente inizio a chiedere preventivi a quelle che abbiamo selezionato qui sull'app e poi magari vediamo come riusciamo ad organizzarci..π€·π»ββοΈ