Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sposaottobre
Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno

Stress

Sposaottobre, il 27 Settembre 2021 alle 10:48 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 20
Ma solo io ad una settimana dal matrimonio continuo a piangere x tutto ?
No xk mi sembra che va tutto male ..da 70 invitati continuo ad avere disdette e se arrivo a 50 bacio x terra ..gente che mi stressa da ogni lato ,mia suocera che si lamenta xk il fotografo va troppo presto ,il meteo che porta pioggia .. il mio vestito ancora non pronto ,i libretti messa che la mia amica ancora non mi fa vedere x bozza ..io sono veramente sfinita ...ma veramente...

20 Risposte

Ultime attività da Sposaottobre, il 17 Ottobre 2021 alle 13:55
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie tesoro ❤️
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Luglio 2022 Benevento
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Appena viste. Eri meravigliosa 🥰♥️
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Alla fine è andato tt ok ..apprte il tempo .al pomeriggio fino a sera pioggia ..ho postato le foto se ti va vedile 😁


    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai niente male alla fine
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Luglio 2022 Benevento
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Carmen. Spero che alla fine sia andato tutto per il verso giusto. 😉
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Alla fine 62 adulti e 7 bambini
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao tesoro com'è andsta poi?Quanti invitati hai avuto?Io oer questo motivo ne invito 60 cosi so che solo in 50 vengono,sinceramente non ni dispiace xke voglio un matrimonio intimo
    • Rispondi
  • Anita Ester
    Sposa Master Ottobre 2020 Bologna
    Anita Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    L'importante è che sia pronto l'abito per il resto fregatene di tutto.....andrà alla grandissima

    • Rispondi
  • Virginia
    Super Sposa Giugno 2021 Milano
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cerca di stare tranquilla e concentrati solo sul fatto che tra poco diventerete marito e moglie!!
    Per gli invitati lascia perdere, sarai circondata dalle persone che davvero ci tenevano ad esserci
    Chi parla lascialo parlare (che sia suocera o chiunque altro), il matrimonio è il vostro!!Per i libretti e abito vedrai che in una settimana riuscirai a fare tutto!io l'abito l'ho ritirato 2 giorni prima!Il meteo non si può controllare ma vedrai che nonostante qualsiasi imprevisto sarà il vostro giorno e sarà stupendo e indimenticabile!In bocca al lupo per tutto!
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Settembre 2021 Arezzo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gli invitati tutto nella norma noi da 130 siamo arrivati a 100, discorso suocera fattelo entrare da una parte e fattelo uscire dall’altra oppure non fartelo proprio entrare 😂 discorso libretti la tua amica c’è o ci fa?! Una settimana dal matrimonio e ancora nemmeno la bozza??!!! Questo assolutamente no!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Ottobre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi da 85 forse saremo 60, a noi non interessa, chi vorrà esserci davvero ci sarà.
    Tutti i pezzetti del puzzle alla fine saranno al proprio posto non affannarti 😊
    A noi mancano 20 giorni e ci sono ancora alcune cose da definire ma va bene così ☺️
    • Rispondi
  • Leda
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Brindisi
    Leda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Idem…. Ed e quello che mi fa più male
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io avevo invitato appunto i più stretti ma anche loro mi hanno declinato ... figurati che anche i miei cugini più stretti non ci saranno e ho detto tutto
    • Rispondi
  • Leda
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Brindisi
    Leda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla io sono con l’umore a terra perché da 212 invitati e dico sono tutti parenti la maggior parte, se sono arrivata a 110 so tanti…. Non mi aspettavo tutti questi no soprattutto scuse assurde …
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia cara,
    inizia facendo un respiro profondo.
    Intanto il fatto che ad una settimana dalle nozze ci sia ancora chi disdice onestamente mi porta a consigliarti di eliminarlo dalla tua cerchia di persone fidate, perch non è un comportamento corretto e rispettoso nei tuoi confronti (a meno che non siano gravi motivi di salute), ma, a parte questo, cerca di stare tranquilla, perché in una settimana hai il tempo di fare tutto: dalla stampa dei libretti all'ultima prova dell'abito. La suocera che stia al posto suo, perché tanto, ad una settimana dalle nozze, non si possono rivedere i contratti pattuiti chissà con quanti mesi d'anticipo. Invece per quel che riguarda il metro, è comunque una cosa più grande di te che non puoi controllare: che tu ti preoccupi o che tu la viva serenamente, non cambierà il meteo. Cambia però il modo di vivere la situazione e il fatto che tu arrivi serena o meno al matrimonio: a te la scelta! 😘
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Appunto non è giusto ..voglio sapere cosa vogliono da me ?! Cosa ?! Che ho fatto tutto da sola !!!
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sono d'accordissimo.. alla fine vedrai che tutto si riallineerà.. goditi questi giorni e cerca di rilassarti anche un pochino.. non è neanche giusto per te arrivare così al tuo giorno

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Respira, rilassati e goditi questi momenti che poi non tornano! Noi da circa 100 siamo stati 52. Ti dirò, meglio perché siamo riusciti a stare bene con tutti i nostri invitati, passando per i tavoli più volte. Il vestito io l'ho ritirato il giorno prima, quindi tranquilla che per il matrimonio sarà pronto! La suocera lasciala chiacchierare, tanto anche il giorno del mio matrimonio tra mamma, suocera e me... io ero la più calma! Tu rilassati, prenditi del tempo per te e viviti ogni momento!!

    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eppure no..mio FM vive in altra nazione..ho fatto tutto praticamente da sola ...e a quanto pare a nessuno interessa la sposa
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Luglio 2022 Siena
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace che tu sia in questa situazione! Non hai nessuno che ti possa aiutare un po’?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione