Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno

Malinconia!

Sposaottobre, il 3 Dicembre 2021 alle 09:08 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 4
Non sapete quanto mi manca l'organizzazione del matrimonio! Sposine che state ancora organizzando ,divertitevi perché anche se sembra stressante o che non ce la fate ,ce la farete e sarà bellissimo..e dopo vi mancherà tanto la parte organizzativa. In bocca al lupo

4 Risposte

Ultime attività da Lola, il 3 Dicembre 2021 alle 17:28
  • Lola
    Super Sposa Settembre 2021 Catania
    Lola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto tante cose sbrigative tanto per togliermi il pensiero e perché volevo che tutto finisse subito,se tornassi indietro avrei aggiunto qualche dettaglio in più
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2022 Treviso
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille 🥰
    • Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me manca molto! Vedere le altre che scrivono cosa stanno facendo mi fa pensare a quando lo stavo facendo io! Purtroppo passa tutto così in fretta. In quei momenti non lo si comprende bene per lo stress e poi in un attiimo tutto finisce. Vorrei riviere quel momento altre mille volte❤❤❤
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Luglio 2022 Benevento
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Carmen. Io sono così stressata, che non vedo l'ora che finiscano i preparativi. Ormai non dormo più la notte dall'ansia. Ho tanti di quei dubbi, soprattutto sull'abito. 😅 A te come va? 😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione