Visualizza messaggio citato
Tu qnd chiedi un preventivo, fatti dire cosa comprende nel prezzo, se c è la possibilità di venire in location e in tal caso se c è aumento d prezzo..
Li trovo bellissimi 😍😍😍😍😍😍😍 bravissima siamo qui tutte per una una per tutte 🤣🤣🤣🤣 ed è bellissimo seguire tutto e vederlo realizzato
😳🤷🏻♀️ davveroo? Bhe ci sono un sacco di cose comunque. Puoi trovarle facilmente. Chiedi cosa ti può servire, e se hai bisogno di una mano, sono qui 😘
Visualizza messaggio citato A me piacciono così, ma invece di quello, più la treccia. Ti piacciono? Comunque vi aggiornerò su tutto, adesso non vi mollo più 😅😘
Prova ad andarci un paio di volte lo capisci se t'ispira fiducia anch'io ho iniziato così una tinta e una piega e poi deciso l'istinto ti aiuta...fammi sapere...tu sai già come ti piacciono?
Ahahaha esatto almeno qua ci capiamo... anche io cerco di parlarne il meno possibile perché essendo ansiosa trasmetto ansia ai miei amici e il mio ragazzo che mi sopporta 😂
L ' ho fatta il 18 ottobre per il matrimonio di mia sorella da un parucchiere ma non l ha fatta bene purtroppo. Prove da altri paucchieri non ne ho ancora fatte. Sto cominciando a chiedere in giro😉
Crepi, altrettanto a te. Sono diventata pesante con le mie amiche a parlare sempre di matrimonio, qui almeno ho chi mi capisce 😅🥰
Meglio una brutta verità che una bella bugia.... non so essere bugiarda alla fine uno da un consiglio poi se si vuole ascoltare bene sennò niente alla fine se a te piace e ti senti bella e a tuo agio con quella acconciatura perché non farla... attenzione mi piace molto ma non per una sposa 😘