Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa Master Settembre 2022 Pavia

Ansia a 2 settimane e mezzo dal matrimonio

Chiara, il 24 Agosto 2022 alle 14:11 Pubblicato in Prima delle nozze 0 8
Ciao ragazze… questo sabato mancheranno 2 settimane al nostro matrimonio e sta iniziando a venirmi l’ansia.. per il covid! Voi come la gestite o come l’avete gestita? Ci sono situazioni (es. il lavoro e le commissioni) in cui non si può fare altro che proteggersi con le mascherine ffp2… ma per il resto? Esempio vedere amici e parenti? Io sto pensando di evitare queste situazioni sociali fino al matrimonio… ma non mi sembra vita così 😅 non so che fare, scrivetemi le vostre esperienze

8 Risposte

Ultime attività da Noemi, il 24 Agosto 2022 alle 22:12
  • N
    Super Sposa Settembre 2022 Torino
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Usa la mascherina, evita i contatti evitabili, è solo per due settimane dai. E stai tranquilla 😊
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Settembre 2022 Ragusa
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari cerca di vedere le persone solo all’aperto se la cosa può farti stare più tranquilla 🙂 a noi mancano 9 giorni ma abbiamo fatto il covid un mese fa quindi da quel punto di vista (almeno per noi due) sono tranquilla!
    • Rispondi
  • I
    Sposa Saggia Luglio 2022 Alessandria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io mi sono sposata a fine luglio e da inizio luglio i casi erano in salita, pensa che i miei genitori sono stati positivi fino circa al 14. Ero agitata ma ho provato a fare una vita il più possibile tranquilla senza vedere troppa gente, sempre ffp2 nei luoghi chiusi e poi più di così non si poteva fare. Non chiuderti in casa perchè l'ansia ti aumenterà.

    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Giugno 2023 Napoli
    Esse ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Unica cosa da fare è stare tranquilla. Credimi, io ho preso il Covid nonostante la mia costante attenzione, ancora oggi non ho capito come sia potuto succedere quindi spera solo che non accada ed evita ogni possibile compromissione 🤦‍♀️🤷‍♀️
    • Rispondi
  • Daniela
    Super Sposa Settembre 2022 Monza e Brianza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara, anche a noi mancano 16 giorni al grande evento e l'abbiamo risolta risultando positivi il 15 agosto 🤣
    Ovviamente non è statl voluto ma è capitato, tuttavia ammetto che è stato un sollievo vista la situazione organizzativa. Noi continuiamo ad avere la guardia alta, indossando mascherine ed evitando troppi assembramenti. Perché non si sa mai, è possibile anche riprenderlo.
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Settembre 2022 Padova
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho specificato che sono un sanitario quindi lavoro anche a contatto con covid, fino a qualche settimana fa ne avevamo 3.. le regole sono sempre quelle.. protezione, distanziamento, lavarsi bene le mani, disinfettarle e non toccarsi gli occhi.. e per il resto che dio ce la mandi buona!
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Settembre 2022 Padova
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto vivendo la mia vita normale altrimenti si rischia di impazzire… mia mamma che non esce mai di casa, tranne che per portare mio padre in ospedale ogni due giorni a fare dialisi non esce… ha paura di tutto e si è sempre protetta… ha preso il covid e non sappiamo ancora da dove o chi… quindi secondo me va un po’ a sfiga…. Io mi sto comportando normalmente mantengo le distanze
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Ottobre 2022 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a noi manca ancora più di un mese ma pensare a fare una vita da reclusa fino al matrimonio mi sembra esagerato 🤣 io farò la vita di sempre lavorando in ospedale sono sempre a rischio cercherò di fare attenzione e basta
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione