Ciao sposine 🤍
Mi sono sposata sabato scorso e l’organizzazione del matrimonio un po’ mi manca… per cui mi farebbe piacere leggere le vostre risposte sul tema “quanto tempo prima avete fatto…”.
Rispondo anch’io ☺️1. Quanto prima avete fatto la tinta? Io 10 giorni prima perché ho i capelli bianchi 2.quanto prima avete fatto le unghie? Io 3 giorni prima 3. Quanto tempo prima avete portato le cose in location? Noi il pomeriggio prima4. Quanto prima avete fatto la promessa? Noi 4 mesi 5. Quanto prima avete trovato il vostro vestito e quello di lui? Io il mio 8 mesi prima e il suo 36.quanto prima avete scelto trucco e parrucco? Io 3 mesi7.quanto prima del matrimonio avete convissuto? Noi 2 anni e mezzo8.quanto prima avete ritirato l’abito? Io una settimana prima 9.quanto prima avete fatto il servizio pre wedding? Noi 2 mesi prima10. Quanto prima l’addio? Io 2 mesi prima. Lui ne ha fatti due, uno 2 mesi prima e uno 3 settimane prima11. Quanto prima avete scelto e ritirato le fedi? Noi scelte 2 mesi prima e ritirate 10 giorni 12. Quanto prima la prova menù? Noi 4 mesi prima 13. Quanto prima avete confezionato o ritirato le bomboniere? Noi le abbiamo confezionate nel mese precedente 14. Quanto prima avete comprato gli accessori vari (per esempio coccarde, cuscino porta fedi…)? Noi 3 mesi circa prima 15. Quanto prima avete stampato i libretti messa o per rito civile se li avete fatti? Noi un mese e mezzo prima Se ve ne vengono in mente altre scrivetele!Vi leggo! 😘😘😘
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Bellezza sposa
Acconciature sposa capelli lunghi: le tendenze di quest'anno...
Look wavy, fiori nei capelli, pettinature accessoriate, tecniche diverse e...
Consigli per la vita di coppia
Sai quanto aspettano le coppie prima di fare l'amore insieme...
In media quanto tempo si aspetta prima di fare l'amore con un nuovo partner?...
Pianificazione del matrimonio
Le cose che nessuno ti dice sull’organizzazione di un...
Tutti vedono il matrimonio perfetto. Ma cosa succede prima? Venite a scoprire...
Fotografi garanzie ANFM