Pavia, Pavia · Da Ottobre 2021
Ho sempre sognato le mie nozze...🤍 Sono una sposa romantica e tradizionale👰🏻♀️ ❤️💍
- Sposa Master
- 13.336 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Elisa
1032 giorni fa
Ciao sposine! Oggi sono curiosa di vedere la vostra foto preferita del vostro grande giorno 😻 Inizio con la mia ❤️ ora tocca a voi 🥹🥹
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1096 giorni fa
Come raggiungerai l'altare e la tua dolce metà per unirvi per sempre nell'amore? Hai scelto il mezzo di trasporto ? Quale sarà? Vota e dicci i dettagli nei commenti! *** Vai al post successivo 👉Scegli la decorazione per l'auto che ti piace di più ***...
Ho caricato una foto nel post di Serena
1103 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Jihane
1112 giorni fa
Ciao ragazze secondo voi mettere dei spara coriandoli a forma di cuore o farfalle bianche al posto dei petali e riso e bello? Il riso non mi piace lo trovo uno spreco e i petali veri li fanno pagare tantissimo
Ho caricato una foto nel post di Marina
1119 giorni fa
Ragazze x passare un po il tempo facciamo questo gioco, ognuna di noi pubblicherà una foto di qualche dettaglio del proprio matrimonio,noi ci sposiamo tra tre mesi e pubblicherò la nostra partecipazione di nozze. Forza tocca a voi 🥰
Ho caricato una foto nel post di Patricia
1120 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Chiara
1133 giorni fa
Ciao a tutte sposine, parliamo, parliamone ancora dei nostri magnifici abiti da sposa che abbiamo sognato da tanto e potremo valorizzare per solo un giorno. Potessi farei approvare una "festa degli sposi" dove in quel giorno tutti gli sposi hanno...
Ho caricato una foto nel post di Grazia
1139 giorni fa
Ciao spose e sposi❤️ qual è la foto che preferite delle vostre nozze? Pubblicala nei commenti😍 👇 📸Valerio Colantoni Emozioni a Colori
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
1148 giorni fa
Oggi è primavera, la stagione dei fiori. Che ne dite di mettere le foto dei vostri Bouquet o di una decorazione floreale? Riempiamo questo post di fiori. Inizio io
Ho caricato una foto nel post di Martina
1152 giorni fa
Buongiorno Brides! 🥰 Stamattina sono curiosa di sapere su che mezzo di trasporto arriverete! Sono sicura che già sappiate dell’esistenza di altri modi per arrivare oltre alla classica auto d’epoca o l’auto moderna. Quando l’ho scoperto io sono...
Ho caricato una foto nel post di Nadia
1154 giorni fa
Ciao a tutte sposo e belle❤️🤍 Spero che stiate tutte bene,sapete mi è sorto un dubbio... Cosa farete incidere voi nelle fedi? Solo la data? O si può fare altro? ❤️
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
1156 giorni fa
Ciao di nuovo a tutte... voi per il fotografo come vi regolate? Lo farete venire a casa durante vestizione/trucco e parrucco? Io sono molto indecisa su questo aspetto per un discorso di imbarazzo nel fare eventuali foto impostate...voi come farete?...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1157 giorni fa
Ciao a tutte!! Ho un grande dubbio. L’altro giorno ero dalla fiorista e vedendo degli allestimenti ho deciso che vorrei dei petali ai lati della navata. Ho un dubbio però! Il mio abito sarà lungo con uno strascico ne troppo lungo ma nemmeno...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
1159 giorni fa
Oggi sono esattamente 6 mesi che ci siamo sposati ❤️ condivido queste 3 foto ufficiali che amiamo molto 😍
Ho caricato una foto nel post di Hoara
1161 giorni fa
Buonasera Spose... Alcune di voi avranno già scelto l'abito e probabilmente ora staranno pensando agli accessori... Che tipologia di scarpe scegliereste??? 👠
Ho caricato una foto nel post di Grazia
1161 giorni fa
Buongiorno Community🌞 Anche a voi piacciono le classiche "wedding cake", le torte nuziali a 2 o più piani come questa romanticissima di Mattia e Dorina? Quanti piani avrà la vostra? Votate e raccontateci nei commenti come sarà (o come immaginate) la...
Fotografi garanzie ANFM