Ciao a tutti,
Sto preparando le partrcipazioni e gli inviti a mano e mi sorge un dubbio: dovrei includere il programma dell'evento?
E in tal caso, il programma come viene mandato? È parte della partecipazione o possiamo darlo separatamente, magari in digitale? (abbiamo deciso di non avere un website)Le nostre partecipazioni sono un intarzio di quattro fogli dipinti a mano, non vorrei rovinare il sistema solo per il programma.
Il dubbio mi viene perché abbiamo una situazione un po' variegata, con ospiti dall'estero.Pensavamo di organizzare così
-cena tra i parenti che vengono da fuori il giorno prima (organizzata dai genitori di FM)
-aperitivo casa della sposa/ hotel sposo 14:00-cerimonia in location 17:30-ricevimento con festa fino alle 2:00-eventuale andare a bere/prendere un gelato con chi rimane (ma è tutta da vedere)
-brunch/caffè in centro a Roma per chi vuole il giorno dopo
Ho un po'di difficoltà a immaginare come comunicare queste informazioni, perché non vorrei che sembrasse confusionario o che desse l'idea che tutti devono partecipare a tutto, perché ovviamente c'è chi non vorrà o non potrà (anche perché noi non potremo offrire tutto)All'inizio pensavo solo di fare un invito digitale per l'aperitivo a casa degli sposi con l'indirizzo e uno per il caffè in centro il giorno dopo, ma mi rendo conto che mandare in tutto 4 inviti (Save the date, partecipazione, invito all'aperitivo e invito al caffè) diventa confusionario... Per questo non so se è più facile mandare un programma
Grazie dei consigli e scusate il messaggio lunghissimo!
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui