COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Teresa e Mattia
Teresa e Mattia

'Montecchio Maggiore', Vicenza · Da Agosto 2019

Mi chiamo Teresa, sono di Montecchio Maggiore e sono fidanzata con Mattia . Dopo le nozze andremo a vivere a San Giorgio in Bosco. Nonostante questo... Visualizza altro

Mi chiamo Teresa, sono di Montecchio Maggiore e sono fidanzata con Mattia . Dopo le nozze andremo a vivere a San Giorgio in Bosco. Nonostante questo periodo di chiusure e di distanze, non vedo l'ora arrivi quel giorno e in qualsiasi modo si dovesse svolgere la cerimonia (meno invitati o solo familiari) mi andrà bene, perché mi importerà soltanto di poter finalmente sposarlo. Non vedo l'ora! Nonostante tutto.. Continua il conto alla rovescia!! Teresa

Segui

🕐 Al mio matrimonio mancano...

21 Agosto 2021

124giorni 5hh : 5min

Topic

171
Ordina per:
Ultimo messaggio
Teresa e Mattia
Abito liscio👰‍♀️
Teresa e Mattia in Prima delle nozze, Oggi alle 00:03

Vi piacerebbe come abito da sposa ?🥰😍

Debora, 4 ore fa 20 126
Teresa e Mattia
Completo sposi 🤵‍♂️🥰
Teresa e Mattia in Prima delle nozze, Il 15 Aprile 2021 alle 15:46

Ciao a tutte, siccome faccio sempre i topic prettamente femminili,( a parte quando ho chiesto se papillon o cravatta per gli sposi😂) ha deciso di aprire un altro rivolto a loro… I completi mi possono...

Teresa e Mattia, ieri alle 23:19 19 147
Teresa e Mattia
Bouquets sposa 👰‍♀️😍
Teresa e Mattia in Prima delle nozze, Il 1 Aprile 2021 alle 15:20

Ciao a tutte🥰 Che tipo di bouquet preferiresti avere quel giorno?🥰 Abbastanza ampio e ricco di fiori come questi?🥰 Un po’ più semplice come questi sopra?🥰 Artificiali in raso o in seta in base a come...

Teresa e Mattia, sabato 17-Apr-21 35 297
Teresa e Mattia
Se fossi ... Teresa🥰
Teresa e Mattia in Prima delle nozze, Il 7 Aprile 2021 alle 00:03

Se fossi un colore : azzurro carta da zucchero🥰 Se fossi un mese dell’anno : agosto 😍 Se fossi un tema per il matrimonio : AMORE 🌹Se fossi una location : ristorante Symposio 😂Se fossi un abito da...

Teresa e Mattia, sabato 17-Apr-21 19 189
Teresa e Mattia
Scarpe 👰‍♀️ Scelteeeee😍
Teresa e Mattia in Prima delle nozze, Il 15 Aprile 2021 alle 16:39

Ciao a tutti! 🥰😍Oggi sono andata a scegliere le scarpe… Ne avevo viste un sacco nello stile che mi piaceva… Poi, andando ad esclusione sembrava che non me ne rimanessero altre… 😂😂😂 E poi l’ho vista…...

Teresa e Mattia, sabato 17-Apr-21 52 424
Teresa e Mattia
Viaggio di nozze 3lago😍
Teresa e Mattia in Prima delle nozze, Il 14 Aprile 2021 alle 23:15

Ecco qua invece le immagini per chi volesse scegliere su un viaggio di nozze al lago 😍 Quanti di voi?!😍🥰 Queste poco qui sopra sono immagini del lago di carezza dove siamo stati anche io e Mattia in...

Teresa e Mattia, giovedì 15-Apr-21 6 127
Teresa e Mattia
Viaggio di nozze 2mare 😍
Teresa e Mattia in Prima delle nozze, Il 14 Aprile 2021 alle 17:37

Ciao di nuovo, ecco qua invece alcune immagini di altre mete per chi preferisce ,come viaggio di nozze, questi magnifici paesaggi😍 Quali preferireste?😍🥰 Siete più orientati, per il vostro viaggio di...

Teresa e Mattia, mercoledì 14-Apr-21 3 70
Teresa e Mattia
Viaggio di Nozze 1mare😍
Teresa e Mattia in Prima delle nozze, Il 14 Aprile 2021 alle 16:01

Ciao a tutte !!! Quale metà avete scelto per il vostro viaggio di nozze?🥰😍 stareste più sul mare ?😍😍😍 Avete già prenotato in posti simili?!😍 Vi piacerebbero posti del genere dopo le riaperture e...

Teresa e Mattia, mercoledì 14-Apr-21 41 239
Teresa e Mattia
Cravatta o Papillon Sposi 🤵‍♂️
Teresa e Mattia in Moda nozze, Il 11 Aprile 2021 alle 00:08

Cravatta o papillon ai vostri sposi per quel giorno?🥰🥰 O addirittura anche bretelle?! E ai vostri amici animali anche ?🥰 per le foto?🥰 Per i bambini è bello vedere anche più colori?🥰🥰 ...

Xenia, mercoledì 14-Apr-21 40 160
Teresa e Mattia
Chiusure non vi temiamo
Teresa e Mattia in Nozze Veneto, Il 27 Marzo 2021 alle 00:00

Ed eccoci qua ad aprile quasi, con la voglia di riapertura, E invece forse ci sarà ancora chiusura con maggio compreso❤️ Però noi non molliamo e speriamo di riuscire a sposarci per agosto! Quanti di...

Xenia, mercoledì 14-Apr-21 139 1.555
Teresa e Mattia
Sposi che celebreranno le nozze il 21 Agosto 2021 - Vicenza
Teresa e Mattia in Nozze Veneto, Il 17 Febbraio 2021 alle 18:44

Ciao a tutte! Ho visto che abbiamo la stessa data di matrimonio🥰 21 agosto 2021 😱😍 pensavo fossimo gli unici a pensare ad una data così calda 😂invece noo! Sarà il grande anno per tutte 💪🏻😍

Teresa e Mattia, martedì 13-Apr-21 8 86
Teresa e Mattia
Calze sposa 👰‍♀️
Teresa e Mattia in Prima delle nozze, Il 10 Aprile 2021 alle 00:00

Ciao a tutte! Eccovi qui molte delle tipologie di calze per le spose… Le indosserete? Se sì… Quali? Vi piacciono?

Teresa e Mattia, martedì 13-Apr-21 65 471
Teresa e Mattia
Braccialetto Sposa si o no? 👰‍♀️
Teresa e Mattia in Prima delle nozze, Il 11 Aprile 2021 alle 00:40

Vi piace l’idea del braccialetto? Se non di fiori , li indosserete in questo modo?💕 In questo caso il braccialetto rosa si può abbinare anche al cerchietto con veletto rosa Personalmente mi piacciono...

Xenia, lunedì 12-Apr-21 74 328
Teresa e Mattia
Trucco occhi Sposa 👰‍♀️
Teresa e Mattia in Prima delle nozze, Il 10 Aprile 2021 alle 18:51

Ecco qua delle belle immagini trovate sul trucco per gli occhi da sposa 😍 : Trucco per occhi castani ma chiari Trucco per occhi azzurri e chiari come i miei🥰🥰 Vi possono piacere? 😍A me piacciono...

Teresa e Mattia, lunedì 12-Apr-21 33 305
Teresa e Mattia
Caviglierà per sposa1 👰‍♀️🌹
Teresa e Mattia in Prima delle nozze, Il 12 Aprile 2021 alle 01:33

Ciao a tutte! Chi di voi indosserà la caviglierà?! Io ci stavo pensando ma devo ancora capire bene su quale orientarmi… Più che altro non si vedrà, ma non importa, non la metto perché si vede per gli...

Teresa e Mattia, lunedì 12-Apr-21 6 55
Teresa e Mattia
Cavigliera Sposa2😍👰‍♀️
Teresa e Mattia in Prima delle nozze, Il 12 Aprile 2021 alle 01:42

Invece quest’altra tipologia di cavigliere vi piace ? 🥰Pensavo di trovare in Internet soltanto la prima tipologia che ho messo nello scorso topic… Invece cercando cavigliere, mi vengono fuori anche...

Teresa e Mattia, lunedì 12-Apr-21 10 86
Teresa e Mattia
Trucco per labbra sposa 👰‍♀️
Teresa e Mattia in Prima delle nozze, Il 10 Aprile 2021 alle 10:34

Quale trucco avete pensato per le labbra? Io penso opterò per la prima foto, molto naturale che risalti un poco, visto anche la carnagione molto chiara mia, ma che non sia troppo eccessivo🥰🥰 E voi...

Teresa e Mattia, lunedì 12-Apr-21 48 256
Teresa e Mattia
Documenti matrimonio ♥️
Teresa e Mattia in Prima delle nozze, Il 9 Aprile 2021 alle 00:02

Ciao a tutte so che è stato chiesto anche in altri topic, ma chiedo qui per conferma ulteriore… Perché altrimenti mi viene l’ansia… So che, sentendo il comune dove ci sposeremo, dovremmo andare dal...

Xenia, sabato 10-Apr-21 44 360
Teresa e Mattia
Penultima prova vestito 😍😍😍
Teresa e Mattia in Prima delle nozze, Il 8 Aprile 2021 alle 11:45

Ciao A tutte! 😍😍😍 Ieri sono andata a fare la mia penultima prova del vestito! 😍😍😍 Abbiamo ridefinito alcuni dettagli da modificare e alcune modifiche necessarie, per poi rivederci a giugno e vedere...

Xenia, sabato 10-Apr-21 43 565
Teresa e Mattia
Pizzo per spose❤️
Teresa e Mattia in Prima delle nozze, Il 4 Aprile 2021 alle 01:56

Ciao a tutte, per l’abito da sposa, vi piace che ci sia un qualcosa di pizzo? Preferito che sia tutto in pizzo, o che ci siano soltanto dei riferimenti di pizzo? Piacere anche sullo strascico (sempre...

Xenia, venerdì 9-Apr-21 47 345
Teresa e Mattia
Organza sposa 👰‍♀️
Teresa e Mattia in Prima delle nozze, Il 5 Aprile 2021 alle 03:04

Ciao a tutte! Come preannunciato dal titolo… parliamo di organza Voi scegliete l’organza? Quali tra questi vi piacciono di più? Ovviamente tralasciando anche I colori più disparati ma soffermandosi...

Teresa e Mattia, venerdì 9-Apr-21 12 150
Teresa e Mattia
Viaggio di Nozze💝💒
Teresa e Mattia in Prima delle nozze, Il 26 Marzo 2021 alle 15:12

Ciao di nuovo! So che vi avevo detto che abbiamo già prenotato per il viaggio di nozze, e volevo quindi sapere chi altro ha già prenotato e chi invece tiene in sospeso?🥰 Questa è la nostra magnifica...

Teresa e Mattia, venerdì 9-Apr-21 51 445 2
Teresa e Mattia
Fiori All’occhiello per lo sposo 🤵‍♂️♥️
Teresa e Mattia in Prima delle nozze, Il 3 Aprile 2021 alle 08:46

Pensate che il nostro futuro marito lo porterà o farà a meno ?🥰 Se lo porterà, sicuramente cercheranno di aiutarlo i fioristi ad avvicinarsi al fiore più presente nel bouquets della sposa 🥰😍 Sarà...

Teresa e Mattia, venerdì 9-Apr-21 24 149
Teresa e Mattia
Spostamentiii😍😍😍
Teresa e Mattia in Nozze Veneto, Il 3 Aprile 2021 alle 09:39

È confermatooooo , Ci si può muovere per andare a trovare parenti e amici 😍😍 quindi già da oggi posso andare a trovare Mattia e continuare con i preparativi, quante sono già per strada?😍😍

Teresa e Mattia, martedì 6-Apr-21 34 501
Teresa e Mattia
Orecchini pendenti e non ♥️
Teresa e Mattia in Prima delle nozze, Il 1 Aprile 2021 alle 02:39

Per il matrimonio… Preferite orecchini 1.. a clip? 2… Pendenti? 3.. tondi? 4..col punto luce? 5..o A lobo? Quale ti piacerebbe indossare di più a voi?🥰 pendenti, al lobo, tondi, o col punto luce?🥰...

Teresa e Mattia, martedì 6-Apr-21 56 228
Teresa e Mattia
Tulle sposine💕
Teresa e Mattia in Prima delle nozze, Il 4 Aprile 2021 alle 02:27

Ecco qua invece tulle per chi lo preferisse al pizzo o ad altro!!!🥰 Ci sono anche esempi di quelli ricamati vi possono piacere?🥰🥰 Due di queste foto erano anche nello scorso topic perché presentano...

Teresa e Mattia, martedì 6-Apr-21 8 209
Teresa e Mattia
Accessori capelli sposa 👰‍♀️
Teresa e Mattia in Prima delle nozze, Il 1 Aprile 2021 alle 08:49

Ieri parlavamo di Tiara / coroncina..🥰 oggi parliamo degli altri accessori per i capelli della sposa😍🥰 li preferite: 1 raccolti e con qualche accessorio?.. 2 sciolti ma comunque con qualche...

Teresa e Mattia, martedì 6-Apr-21 27 199
Teresa e Mattia
Tacco si o no💕💝
Teresa e Mattia in Prima delle nozze, Il 1 Aprile 2021 alle 02:50

Riciao sposine🥰 Preferite scarpe da sposa che siano: 1 con tacco alto? E aperte 2 chiuse e alte? 3 o basse? Quale scarpe preferite da sposa?🥰Ovviamente con colori diversi da questi potete immaginarle...

Teresa e Mattia, martedì 6-Apr-21 61 231
Teresa e Mattia
Idee Manicure Sposa ❤️😘
Teresa e Mattia in Prima delle nozze, Il 1 Aprile 2021 alle 18:15

Come vorreste le unghie per quel giorno?🥰😍 Più sul rosa o nude tipo?🥰🥰 Oppure anche altri colori in base al tema del matrimonio, al vestito, e ai vostri gusti?🥰🥰Come ad esempio rosso bianco blu?🥰Quali...

Teresa e Mattia, martedì 6-Apr-21 40 352
Teresa e Mattia
Spostamenti si o no a Pasqua ?
Teresa e Mattia in Nozze Veneto, Il 5 Aprile 2021 alle 02:25

Ciao a tutte, perdonate un po’ l’inutilità di questo topic, perché mi sembra abbastanza ovvia come risposta… Però voglio essere sicura perché ho ricevuto risposte discordanti… (spero che le risposte...

Immacolata, lunedì 5-Apr-21 21 212
Teresa e Mattia
Torte nuziali 🍰🥰
Teresa e Mattia in Prima delle nozze, Il 2 Aprile 2021 alle 23:53

Quali torte preferirete per quel giorno?🥰 A più piani?🥰🥰🥰 Con composizioni floreali?🥰🥰 O più semplici, e piuttosto più torte ma ad un piano?🥰🥰😍

Teresa e Mattia, lunedì 5-Apr-21 20 178
Teresa e Mattia
Confettata matrimonio si o no?🥰
Teresa e Mattia in Prima delle nozze, Il 2 Aprile 2021 alle 10:24

Ciao a tutte!! Opterete a favore della confettata o ne farete a meno?🥰 se si.. quale tipologia vi piacerebbe di più ? Su bianco? Oppure sul colorato e misto si dolci 🍭 per grandi e bimbi?🥰🥰...

Teresa e Mattia, lunedì 5-Apr-21 93 479 1