Ciao a tutte!! Opterete a favore della confettata o ne farete a meno?🥰 se si.. quale tipologia vi piacerebbe di più ? Su bianco? Oppure sul colorato e misto si dolci 🍭 per grandi e bimbi?🥰🥰
L'idea della confettata è bellissima... Ma per le norme anti Covid deve essere presente un cameriere che prepara i sacchettini. Non è possibile lasciare a buffet questa cosa.
Visualizza messaggio citato
Ma quelli delle bomboniere li mettiamo tutti assieme, così da fare un misto in tutte… Per la confettate magari li dividiamo se la faremo sì
Sposa TOP
Luglio 2022
Forlì-Cesena
Xenia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Pensiamo di fare i confetti bianchi ma stiamo decidendo se dividerli per gusti oppure no🥰
Ahh però 😍😍 si sì del nord tutto e due 🥰🥰 Ristorante Symposio🥰😍 avevo anche fatto un topic poco fa con tutte le foto del ristorante😍😍😍
Ah, ecco, anche voi del nord! Ora si spiega il ristorante. Tra l'altro siamo confinanti 😆 Posso sapere il nome così ci do un'occhiata? 😉 Noi ci sposiamo a Trieste, città in cui viviamo e nella quale sono nata e cresciuta, ma da papà calabrese e mamma austriaca; il mio FM invece è calabrese doc 😉
Wacci gigantissimo😍😍😍 io sono di Montecchio Maggiore ,Vicenza.. mentre Mattia è di San Giorgio in Bosco di Padova 😍🥰e celebreremo li le nozze , a Lobia di San Giorgio in Bosco 😍🥰
Ah bene, dai! Ma di dove sei? Io, essendo di Trieste, avevo l'alternativa del ristorante, però qui il ristorante non ha un'altra sala per ballare o un giardino per il taglio della torta.. diciamo che sono location un po' da città. Alcune molto belle, ma non con gli spazi che volevamo noi. Per questo abbiamo optato per la dimora storica in una provincia vicino alla nostra (40 minuti di auto), così da avere una sala di 250 mq per mangiare, una per ballare, una per confettata e bomboniere ed un parco molto grande per aperitivo e taglio della torta. Speriamo in una bella giornata di sole 😊
No no, volevamo sceglierne uno, ma poi abbiamo trovato un ristorante che faceva un prezzo molto più basso… Ed era il ristorante che noi preferivamo in assoluto… Per cui abbiamo optato per quello🥰