Ciao a tutte!! Opterete a favore della confettata o ne farete a meno?🥰 se si.. quale tipologia vi piacerebbe di più ? Su bianco? Oppure sul colorato e misto si dolci 🍭 per grandi e bimbi?🥰🥰
17
Ciao a tutte!! Opterete a favore della confettata o ne farete a meno?🥰 se si.. quale tipologia vi piacerebbe di più ? Su bianco? Oppure sul colorato e misto si dolci 🍭 per grandi e bimbi?🥰🥰
Visualizza messaggio citato
Sì, dai. L'abbiamo richiesta apposta ed il catering ce la farà come omaggio, dato che abbiamo speso bei soldi per il menù del matrimonio (con tanto di open bar illimitato e buffet salato) 😉
Ciao! Sono tutte molto belle, anche noi avremo il tavolo della confettata soprattutto perché, avendo tanti ospiti da fuori Italia, sarà sicuramente una sorpresa, visto che all'estero non si usano i confetti, perché tipicamente italiano 🤩
Per me è una cosa in più...bella da vedere..ma preferisco altro a tanti confetti...infatti non credo di farla...e se la farò...ne metterò pochi..magari assieme al budget di dolci
Ah be sì sì quello è ovvio! Me la preparano loro certo, magari la scegliamo insieme su come disporla, però fanno loro certo🥰
Daiiii pensa te!! Fatto bene sì, in effetti i costi sono davvero spropositati… Staremo a vedere se riusciremo… Ma dubito tanto😂
Noi per questo anche eravamo incerti… Perché metteremo i sacchettini dei confetti con le bomboniere, per cui non sapevamo se fosse troppo fare anche una confettate… Dovremmo vedere in base ai prezzi
Non è più una confettata classica, purtroppo per le misure anti covid sono stati costretti a organizzarla così .... comunque è piaciuta molto lo stesso
Pensa che io all'inizio avevo scelto di non fare bomboniere e di fare solo confettata e una stampa che veniva fatta direttamente al ricevimento di noi sposi con ogni coppia.Poi quando ho visto il costo della confettata e saputo che il negozio del miele della mia amica era in affanno ho optato anzi per fare la bomboniera col suo miele
Super Sposa
Settembre 2022
Pescara
Chiara ·
Segnala
Nascondi contenuto
A questo punto però non è più una confettata... infatti ho optato per aggiungere i sacchettini di confetti alle bomboniere...
A noi piacerebbe tantissimo farla con i sacchetti personalizzati e con gusti freschi come mojito spritz anguria cocco, che abbiamo provato e ci piacciono un sacco, spero di poterla fare
Assolutamente si la faccio questa come idea mi piace moltissimo Oppure così Ma voglio mischiare I confetti sia al gusto con il rosso che le ho scelto alla mandorla Io amo il rossoMa devo fsre scegliere come far fare allestire
Super Sposa
Settembre 2022
Pescara
Chiara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi volevamo farla ma la location ci ha detto che per le disposizioni covid non sarà possibile... neanche con un cameriere apposta che riempie lui le scatoline perché si creerebbe comunque assembramento... peccato perché mi sarebbe piaciuta... l’avrei fatta come in foto....la foto è proprio presa dalla mia location (quindi l’avrei fatta sull’Ulivo)