Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Super Sposa Giugno 2022 Siena

Pelle bianca come il latte😅

Anna, il 18 Febbraio 2022 alle 15:30 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 37
Salvato
Ho la pelle bianca tutto l'anno. Non mi abbronzerei nemmeno se facessi 40 km a piedi nuda nel deserto.
Mi sposerò a giugno con un vestito scollato e uno spacco...che soluzioni posso adottare per non avere le gambe più bianche del vestito?
Tra l'altro ho la pelle molto delicata e ho paura di fare danno a farmi le lampade...Voi, zombie come me, che soluzioni avete adottato?Grazie a tutte ☺️

Lampade

35%

87 voti

Crema/doccia colorata

5%

13 voti

Ho tenuto la pelle bianca

60%

151 voti

37 Risposte

Ultime attività da Adele, il 21 Febbraio 2022 alle 12:09
  • Adele
    Sposa Abituale Marzo 2024 Roma
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piace sempre le cose poi naturali possibili ma la scelta migliore é quello che ti fa stare bene a te... Sicuramente meglio lampada tra le altre scelte,la crema macchia!
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Giugno 2022 Savona
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benvenuta nel club delle pelli bianche cadaveriche 😂😂😂 io guarda rimarrò così, tanto in viso con un po’ di trucco un po’ di colore si prende, e poi è sempre giugno inizio estate non si può pretendere da noi bianche come il latte di essere colorite 😂😂 bisogna partire un anno prima a farsi le lampade 😂😂
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2022 Foggia
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi devo ancora sposare ma siccome sono proprio come te, bianca che non si abbronzerà mai e con una pelle delicata, io rimarrò me stessa. Quindi vada per il bianco latte 🤩
    • Rispondi
  • Beasilla
    Sposa VIP Luglio 2018 Roma
    Beasilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Proprio non mi piacciono le spose abbronzate
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Abituale Marzo 2022 Caserta
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sto cercando di non abbronzarsi per essere il più naturale possibile.. ma lavorando nei campi non è facile 🥴
    • Rispondi
  • Nilza
    Sposa Master Luglio 2022 Milano
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Be io se fissi in te farei solo ciò che mi rende felice e che mi piace..quindi se t piace così (cosa che adoro l'incarnato chiaro )be starei così.. amiamoci per quello che siamo
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Giugno 2022 Pistoia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dipende molto dal tipo di bianco se freddo o caldo...
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Settembre 2022 Caserta
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi! 🙋🏼‍♀️ mi sposerò a settembre e credo che rimarrò con il mio colore naturale,ho possibilità di andare al mare ad agosto,ma già normalmente non prendo molto sole,tra l'altro protezione 50 + per via dei nei e del fototipo appunto chiaro,se facessi lampade il dermatologo mi denuncerebbe 🤣
    • Rispondi
  • Shanty
    Sposa Abituale Aprile 2022 Pordenone
    Shanty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io mi farò delle lampade perché bianca non mi piaccio tanto, però io non ho la pelle delicata quindi per ho già fatte in passato e non ho avuto problemi! Per evitare danni, se vuoi provare le lampade, ti consiglio di provare qualche mese prima così se ti bruci almeno sei sicura che non sei a ridosso del matrimonio. E infine io penso che è meglio farne qualcuna in più ma con potenze graduali piuttosto di farne 2/3 troppo potenti, sennò davvero rischieresti di bruciarti!
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io non mi vedevo col bianco, ma proprio no... in bianco sembro il fantasma della mia bisnonna, non vesto mai di bianco e neppure di colori chiari, non mi valorizzano per nulla. Ma se tu ti sei vista bene con quell'abito, non farti venire le ansie adesso. Ho letto che hai gli occhi e i capelli scuri, che il bianco sicuramente farà risaltare. Lascia perdere le gambe...

• Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Giugno 2022 Cremona
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io resterò bianca cadavere come sono normalmente
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio non è proprio bianco... è avorio...ma è comunque bianco insomma 😅
    Però con il colorato non mi vedevo proprio...
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ho tenuto la pelle bianca e mi sono comprata un vestito colorato... per chi ha la pelle così chiara l'abito bianco è letale!

• Rispondi
  • Giusiebea
    Sposa Abituale Agosto 2023 Roma
    Giusiebea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Evita le lampade, fai delle prove con la crema/doccia colorata e se non risolvi….bhe puoi consolarti col fatto che a Giugno ancora non tutti sono abbronzati 😂😂😂😂!

• Rispondi
  • Silvia 🧘🏻‍♀️
    Sposa Master Giugno 2021 Modena
    Silvia 🧘🏻‍♀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao lascia stare le creme colorate. Prova con qualche lampada diluita nel tempo e mettendo sempre il fattore di protezione. Ti fai consigliare da un buon centro estetico su quante farne e vedi come va. Con il fattore di protezione giusto non fanno male alla pelle e anzi possono aiutarla a prepararsi al sole. Sempre senza esagerare, vedi se un po’ di colore lo prendi. Se dopo averne fatte un po’ non hai risultati lascia perdere e tieniti il tuo colore: alla fine sei tu!
    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, se hai già scelto l'abito vuol dire che negli trovato uno che ti sta bene così come sei con la tua pelle bianca. Le creme colorate lascia stare che hanno sempre dei colori assurdi e poi vanno spalmate tipo con l'aerografo altrimenti ti lasciano le strisciate, credo che potrebbero anche macchiare il vestito non so. Anche l'abbronzatura delle lampade non dà mai un colorito naturale...io sinceramente lascerei stare, poi comunque quel giorno avrai penso un po' di trucco che valorizzerà il viso e per le gambe puoi mettere delle calze nude molto sottili che un minimo di colore ce l'hanno, se non è troppo caldo ovviamente.
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Giugno 2023 Perugia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao,

in realtà più che lampade, cercherò di andare al mare per cambiare colore...magari- se il tempo lo consentirà- già da inizio maggio...

• Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho smesso lampade però in realtà ne ho fatta poche e ho preso più sole che altro
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cento volte meglio al naturale
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Settembre 2022 Trapani
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposerò a settembre! Ma anche io non mi abbronzo mai e evito il sole perchè non mi piace molto..divento poco poco colorita se vado in barca ma non mi faccio problemi non mi importa e anzi ti dirò di più non mi piace il troppo abbronzato con l'abito bianco..è più naturale il colorito tuo per me..e nobiliare direi! 🙃
    • Rispondi
  • Arianna
    Super Sposa Agosto 2022 Potenza
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😊 anche io sono bianchissima e sono molto resistente all'abbronzatura! Ti dico che lampade non posso farne perché ho subito due ustioni da bambina e mi sono state letteralmente vietate ma anche se potessi farle non le farei... ho piuttosto comprato un abito che avesse un colore che potesse valorizzare il mio incarnato chiaro... infatti il mio abito non è totalmente bianco ma la base è di un colore differente che valorizza la pelle molto chiara. Quindi anche a te consiglio assolutamente di tenere il tuo incarnato così com'è e magari di valorizzarlo in maniera differente 😘 chi dice che dobbiamo essere tutti abbronzatissimi in estate? Viva la varietà...
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa TOP Giugno 2022 Pavia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono sempre per rimanere se stessi.. se hai la carnagione chiara amen, ma non mi spaccherei di lampade o creme artificiali per avere un colore non naturale (oltre al fatto che fanno male alla pelle) Smiley smile
    • Rispondi
  • M&M's
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Lampade ovviamente fai un ciclo con protezione solare.

Chiedi consiglio al centro al quale ti rivolgerai, loro sapranno consigliarti quante, quanto tempo prima e ogni quanto.

• Rispondi
  • Clara
    Super Sposa Luglio 2022 Siracusa
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂 si, è una buona idea schiarire un po’ i capelli! Qualsiasi cosa deciderai Starai comunque benissimo 🙂🙂 noi spose saremo tt bellissime nel nostro giorno più importante 🥰🥰
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao... anche io sono bianca come il latte mi sposerò il 4 giugno... sinceramente pensavo di fare qualcosa per sembrare meno pallida anche perchè non credo proprio di riuscire ad abbrozarmi in mesi come maggio... quindi un lampada potrebbe essere la soluzione ideale Smiley heart
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io invece ho gli occhi neri, i capelli scuri, la pelle bianca e le lentiggini 🤣 almeno te sei ben "abbinata", io sono un mix di colori che fanno a cozzi 🤣
    Avrei in mente di schiarirmi i capelli però, per venire un po' incontro al colore della pelle...per un periodo li ho avuti biondi e ricordo che in effetti la pelle bianca si notava di meno...
    • Rispondi
  • Clara
    Super Sposa Luglio 2022 Siracusa
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me dovresti restare come sei Smiley smile anche io sono chiara ( capelli - occhi - pelle ) ho già iniziato a prendere un po’ di sole fuori al balcone 🤣🤣 nella speranza di arrivare a luglio con un po’ di tintarella Smiley smile
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Settembre 2022 Ragusa
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora voto per la pelle bianca 🙂
    • Rispondi
  • Shirley
    Sposa Master Ottobre 2022 Parma
    Shirley ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se sei bianca di tuo rimani come sei inutile diventare scure/arancioni e snaturarsi. Anche perché se non hai la melanina stimolata difficilmente riuscirai ad abbronzarti. Dovresti iniziare già ora con carotene e lampade

• Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lasciati così come sei.. se ti metti al sole rischi di prenderti scottature e rovinarti la pelle, le lampade fanno male e comunque ti darebbero un colorito poco naturale. Le docce colorate poi non ne parliamo, esci arancione!!
    • Rispondi
  • Damilia
    Sposa VIP Luglio 2022 Palermo
    Damilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari un po' di crema colorata. Detto ciò io mi sposo il 28 luglio, spero di essere un po' abbronzata. Se così non fosse pazienza, pelle di luna! Prima era sinonimo di nobiltà 😅
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo ho una pelle che non si abbronza per nulla 😭
    Mi sposo a metà giugno quindi è anche difficile riuscire a prendere il sole nelle settimane precedenti 😭😭😭
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione