- Matrimonio
- Community
Alessandra
Mondragone, Caserta · Da Settembre 2020
- Sposa Abituale
- 392 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Marzo 2022
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
È stata una giornata intensa d'emozioni... l'amore si respirava nell'aria come peschi in fiore... giornata perfetta incorniciata con amore, quando l'amore c'è le parole sono...
Vedere il racconto del tuo matrimonioI miei fornitori
4
Ville matrimoni
Bomboniere
Abiti da sposa
Vestiti sposo
Post a cui partecipo
114
Ultimo abito che tenterà di conquistarti. Un tight grigio di Andrea Versali! Che ne pensi? Fai match o passi oltre? 🤵 Vota e motiva la tua scelta nei commenti! *** 📸 AV2022-47 (ANDREA VERSALI),...
Perché hai scelto ""?
Penultimo look da valutare del nostro test! L'abito in questione è un nuovissimo modello dell'Atelier Emé: taglio principessa, scollo a V ed elegantissime maniche di pizzo. Che ti sembra? Fai match o...
Perché hai scelto ""?
Prossimo look da votare 🔥 Smoking azzurro firmato Lebole Cerimonia: elegante e particolare allo stesso tempo, per gli sposi che vogliono osare un pochino. Match o swipe? Vota 💚 o ❌! *** Vai al post...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
3Attività
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1512 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1512 giorni faUltimo abito che tenterà di conquistarti. Un tight grigio di Andrea Versali! Che ne pensi? Fai match o passi oltre? 🤵 Vota e motiva la tua scelta nei commenti! *** 📸 AV2022-47 (ANDREA VERSALI), Collezione 2022 *** Se ti è piaciuto questo test, non...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1512 giorni fa
Amici
4Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM