Noi 110€ a persona e abbiamo tutto compreso: (3isole per il buffet {servito ai tavoli} poi 1 antipasto di mare, 2 primi e 2 secondi {mare e monti}, il sorbetto e wedding cake).. in omaggio ci hanno riservato la suite per la prima notte più colazione e pranzo del giorno dopo, un angolo a scelta (abbiamo scelto la confettata) e il sax.. in più abbiamo aggiunto gli extra che riguardano altri angoli a scelta, il piano bar, animazioni ed effetti speciali (volo dei palloncini, fuochi d’artificio ecc..)
Noi 115€ + IVA, ma il nostro è un catering esterno e non ristorante. Nel prezzo è incluso tutto quanto: da inizio cerimonia a fine con open bar, tutti i tovagliati, piatti, tavoli ecc. che sono nel magazzino, buffet dolci e torta nuziale.
Noi 150 a persona per varie isole, 2 primi, 1 secondo, buffet di frutta e dolci e bevande. Include torta, allestimento, stampa menù, tableau e confettata ma non l'open bar. Resta un prezzo alto ma in Puglia si fa fatica a trovare a meno e poi era proprio il posto che volevo!
Noi siamo sui 125 ma se mettiamo gli scampi o un secondo secondo arriveremo a 145 escluso l’open bar che saranno 500€, la confettata altri 300-400€ angolo cubano, tate per i bambini a parte… francamente sono felice che il pranzo sarà un regalo dei nostri genitori visto che abbiamo sui 240 invitati 😅
Noi 150 escluso open bar che é a parte... Mi rincuora che ho visto tantissimi che si aggirano su questo prezzo... Purtroppo dipende tanto dall esclusività Dell location e del luogo
Wow così poco?? Ma dove abiti che c vengo subito ahahahah. A napoli i prezzi sn altissimi. Io pago il doppio 140€ a persona invece di 150 ma ovviamente vino INCLUSO, CHIOSCO GELATI, ANGOLO CUBANO, BUFFET DOLCI E TORTE, ANGOLO SUSHI E GRIGLIA SHOWCOOKING AL MOMENTO. E sn stata fortunata perché la mia location tutte ste cose ce le ha comprese. Altre 150€ paghi ma tutte queste cose scritte in grande sn a parte
Per ora vi batto 🙄 noi siamo sui 180€ a persona (paghiamo 20€ in più a persona sosandoci di sabato) più open bar a parte, avremo però aperitivo di benvenuto con drinks, antipasto, 2 primi, secondo, torta dolci e vino illimitato. In Puglia purtroppo si paga davvero tanto per i matrimoni e più o meno a parità di prezzo abbiamo scelto il posto che ci emozionava di più.
Noi abbiamo pagato 100€ a persona.. nel menù era compreso: entree' di benvenuto prima che arrivassimo noi, gran buffet di antipasti con carne e pesce, 2 primi, 3 secondi, buffet di frutta e dolci, torta..open bar, tovagliato, candelabro di cristallo come centrotavola, animazione x bambini e suite per la prima notte!
Wow leggo prezzi molto bassi 😁 noi spenderemo per buffet di antipasti , che comprenderà angolo casaro, crudo di mare , ostriche , sushi , due primi , un secondo , buffet di frutta e dolci , ovviamente bevande , open bar , vini illimitati ,confettata 170 a persona. So che è tanto ma abbiamo scelto il top della nostra zona 🥰