Ciao a tutte!!! Noi 12 anni di differenza io ne faccio 27 a luglio lui ne ha fatti 39 a febbraio! Stiamo insieme da quasi 5 anni ( anniversario due giorni prima del matrimonio) e conviviamo da 4 anni :
Sinceramente all inizio mi sembrava una cosa strana invece poi ti accorgi che a fianco a te hai una persona grande responsabile e che ti da tanta forza per noi che siamo piccoline! No,i miei coetanei non si avvicinano minimamente a come mi fa sentire mio marito!
Super Sposa
Luglio 2016
Napoli
Ginger ·
Segnala
Nascondi contenuto
8 anni di differenza ma il vero peter pan tra i due è lui ha un 'energia unica
D'accordissimo con te! Io non avrei mai pensato di innamorarmi di un uomo così grande ma cupido mi ha colpito! Poi I miei coetanei maschi mi sembrano davvero piccoli, forse son cresciuta io troppo in fretta! La differenza di età non tii spaventa in un domani?
Io sono nata a Reggio Emilia...anche io avevo questo problema ogni volta che andavo a Napoli tornavo con un bel po' di kili in più!io mi trovo bene nonostante la differenza d età,diciamo che gli uomini del sud sono molto più aperti e solari e si sente meno la differenza !
Ti vedevo qualcosa di francese! ma dove sei nata esattamente? Io sono diventata grassa da quando ho messo piedi in Italia e da quel gg faccio periodo in cui sto bene e altro che ingrasso (tipo ora!) Non c'è niente da fare, se non faccio attività fisica il mio corpo si ribella! cmq Amo la Puglia, il cibo, la natura, le persone, l'aria e il mare!All'inizio ingrassavo quando scendevo adesso un po' meno perché mi muovo di più (raccolgo i pomodori, gli asparagi ecc se è periodo!) Poi mia suocera ora cerca di tenermi a dieta! :,) e tu come ti trovi con il tuo lui?
Ciao sposine, anche noi un po' di differenza, io 40 lui 56, 13 anni insieme, 11 di convivenza in cui abbiamo concepito i nostri 3 splendidi gioielli, Giulia ginevra ed Edoardo. .....e il 28 giugno ci sposiamo
Ciao! Noi abbiamo 22 anni di differenza.... io 24 e lui 46... ci frequentiamo da 5 anni e mezzo e conviviamo da 3 e mezzo! Se tutto va bene ci sposeremo l'anno prossimo! Sabrina, tu e il tuo lui quanto avete di differenza? Bella coppia!