Visualizza messaggio citato
Ero io quella nn convinta essendo x me seconde nozze nn ne sentivo il bisogno.... Ha insistito lui ed ora sinceramente nn vedo l'ora... Delle critike onestamente nn mi importa nulla ormai ci siamo abituati....
Eccoci 18 anni di differenza siamo insieme da 3 anni conviviamo da 2 e il 2 aprile 2021 ci sposeremo... Preciso ke la "vekkietta" sono io.... 37 anni io 19 lui... Abbiamo lottato contro tutto e tutti.... Nn potevo scegliere compagno e futuro marito migliore di lui...
Il mio ex fidanzato ne aveva 15 in più ma è andata male..malissimo anzi! ora sono felicemente sposata con mio marito che ne ha 3 in più per cui stiamo lì
Ciaoooo! Anche noi abbiamo 9 anni di differenza! Io 24, lui quasi 33.... Stiamo insieme da 5 anni e mezzo Forse abbiamo sentito la differenza all'inizio, quando io ne avevo 19 e lui 28 ma adesso abbiamo una realtà tutta nostra
La penso come te, proprio stasera stiamo festeggiando il 40 del mio fm!! Stiamo benissimo sì accanto ai nostri uomini :*
Super Sposa
Maggio 2017
Roma
Valeria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Simona eccoci, siamo i vostri cotanei Io 28 e il mio fm 40!...e hai ragionissima...quando la coppia è solida chi se ne frega del giudizio degli altri e soprattutto. ....che bella la vita accanto ai nostri uomini! :*
Eccoci qua, 12 anni di differenza. Io ne ho 28 e lui a giorni 40. Ma nonostante tutto e tutti noi stiamo bene insieme, abbiamo feeling e non ci pesa assolutamente l'età. Al di la di tutti i pregiudizi delle persone io direi che è meglio pensare a quanto si è felici insieme. Un bacio a tutte le coppie con differenza d'età! :-)