Ah sono pienamente d accordo con te !!! Brindiamo !! Io con la coca cola perché sono astemia ma credo valga lo stesso!!hahaha tanti auguri ragazzi a voi e alla vostra piccolina che é stupenda,anche io rifarei tutto...non possiamo chiedere di meglio giusto?
Guarda, alla fine, non do te...ma io rifarei tutto...Non cambierei una virgola, della nostra storia!!! E ne vado Fiera!!! Quindi un brindisi alle coppie con tanta differenza d'età d'età...che abbiano lunga vita assieme, piena di gioia, allegria, fortuna è tanto amore!!!!
Immagino anche io ho dovuto superare i pregiudizi più che altro della sua famiglia molto all antica...penso che comunque quando due persone si trovano bene an he caratterialmente,non c'è differenza che tenga!
Sì, l'abbiamo superato assieme!!! I miei sono andati avanti quasi un anno a dire che lui era troppo grande per me, che non sarei stata contenta...e invece ora loro sono contenti perché ci vedono molto felici, mia mamma poi, ora se ne serve moltissimo, lo manda a fare la spesa per lei, l'ha persino accompagnata al pronto soccorso....!!! E poi diciamo che hanno iniziato a capire che stavamo bene assieme da quando è nata Sofia!!! Ora per noi è tutto normale...
Wow hai superato il mio record di 16 anni!!! E come ti trovi? Avete superato la fase in cui tutto il mondo diceva che eravate la differenza era troppa?
Sposa Precisa
Giugno 2015
Teramo
Maria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ehi ma te sei una ragazzina complimenti te li porti benissimo !!! Bellissima donna, il FM ci ha visto lungo :-P Comunque anche noi ci sposiamo il 28 giugno :-)