Ragazze buonasera, ho bisogno di sfogarmi non ce la faccio a tenermi tt dentro sto scoppiando.. vi spiego in breve se riesco, sto con mio marito da 16 anni (10 fidanzamento 6 di matrimonio) due figli uno di 5 e l altro di quasi 2 anni, dopo la nascita del
Secondo bambino, ragazze e cambiato totalmente, nonostante io faccia notti sveglia con secondo perche non dorme mai, mi prendo cura della casa ( ancje se delle volte causa stanchezza lascio perdere) lui mi tratta sempre come se io fossi una nullità, cioe un esempio, l sera dopo aver messo a letto i
Bimbi, sistemato le ultime cose vado in bagno per prendermi un po di tempo per me anche solo dando uno sguardo i social, inzia a dire che non sono una buona madre, che sto sempre colCellulare (cosa non vera), che la casa e sempre sotto sopra, ma lo dice con una cattivera assurda, poi si lamenta di ogni piccola cosa, anche se dobbiako fare una passeggiata inzia a lamentarsi che ce traffico, che i bimbi sono ingestibili.. allora ragazze stasera dopo l’ennesima litigata ho deciso di lasciarlo, ma non so dove andare il ho lasciato il lavoro per crescere i miei figli non avendo un aiuto da nessuno, come li mantengo i miei figli da sola, sono in crisi, ma sono anche stanca di essere trattata maleSenza una motivazione vera..voi cosa mi consigliate
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Attualità e fiere nuziali
"So it’s gonna be forever", Taylor Swift e Travis Kelce...
Taylor Swift e Travis Kelce sono convolati a nozze e noi di Matrimonio.com non...
I servizi per il tuo matrimonio
Cosa regalano i testimoni di nozze? 10 idee per non...
Essere testimoni significa custodire una promessa: dal valore simbolico del dono...
La sposa
10 abiti che sembrano da sposa ma non lo sono
Cerchi un look diverso dal classico abito bridal? Scopri 10 abiti che sembrano...
Fotografi garanzie ANFM