Ragazze buonasera, ho bisogno di sfogarmi non ce la faccio a tenermi tt dentro sto scoppiando.. vi spiego in breve se riesco, sto con mio marito da 16 anni (10 fidanzamento 6 di matrimonio) due figli uno di 5 e l altro di quasi 2 anni, dopo la nascita del
Secondo bambino, ragazze e cambiato totalmente, nonostante io faccia notti sveglia con secondo perche non dorme mai, mi prendo cura della casa ( ancje se delle volte causa stanchezza lascio perdere) lui mi tratta sempre come se io fossi una nullità, cioe un esempio, l sera dopo aver messo a letto i
Bimbi, sistemato le ultime cose vado in bagno per prendermi un po di tempo per me anche solo dando uno sguardo i social, inzia a dire che non sono una buona madre, che sto sempre colCellulare (cosa non vera), che la casa e sempre sotto sopra, ma lo dice con una cattivera assurda, poi si lamenta di ogni piccola cosa, anche se dobbiako fare una passeggiata inzia a lamentarsi che ce traffico, che i bimbi sono ingestibili.. allora ragazze stasera dopo l’ennesima litigata ho deciso di lasciarlo, ma non so dove andare il ho lasciato il lavoro per crescere i miei figli non avendo un aiuto da nessuno, come li mantengo i miei figli da sola, sono in crisi, ma sono anche stanca di essere trattata maleSenza una motivazione vera..voi cosa mi consigliate
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui