Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jessica
Super Sposa Settembre 2024 Parma

La nostra storia

Jessica, il 24 Aprile 2024 alle 18:00 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 40
Ciao sposine 🥰


Ho una curiosità, come avete conosciuto il vostro FM? Chi ha fatto il primo passo?
Inizio io 😁Noi abbiamo lavorato nella stessa azienda per anni, ma solo dopo sono venuta a sapere che lui ha avuto un colpo di fulmine 🥰 alla fine, dopo 3 anni ha provato a fare il primo passo e ora siamo qua 😂😂 meglio tardi che mai!! E a voi come è andata??
flirt.gif

40 Risposte

Ultime attività da Jessica, il 27 Aprile 2024 alle 12:44
  • Jessica
    Super Sposa Settembre 2024 Parma
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tranquilla 😊
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Settembre 2024 Parma
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che meraviglia!! 🤩
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2017 Grosseto
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    *che aveva ricevuto le sue poesie. Non ho riletto prima di pubblicare la risposta. Smiley smile
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2017 Grosseto
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci ha fatti conoscere suo zio, dal Cielo, perché era morto nel 1962. Era un poeta e io lavoravo nell'agenzia letteraria che le aveva ricevute per la pubblicazione. La cura fu assegnata a me, ma non se ne fece nulla. Io, poi, sono andata via per lavorare in una casa editrice e seppi per caso che quelle splendide poesie non avessero ancora trovato un editore. Perciò contattai quello che ora è mio marito per proporgli la pubblicazione. Ci siamo visti per tre volte per ricostruire la vita dello zio e lui mi ha chiesto subito di sposarlo. Sono passati otto anni e mezzo da allora e, dopo sette anni di matrimonio, siamo ancora più felici.
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Settembre 2024 Parma
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahahaha che spettacolo!!
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Settembre 2024 Parma
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bene 😌 quando è così è sempre bello!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Maggio 2024 Venezia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi ci siamo conosciuti in terza superiore tramite un'amica comune, lui mi aveva adocchiata e lei aveva preparato il territorio... Dopodichè alla fermata del bus lui ha attaccato bottone commentando le spille delle band che ascoltavo attaccate allo zaino... Sono passati mille anni e da quel momento non ci siamo più lasciati

    Il giorno del nostro matrimonio sarà il nostro 11esimo anniversario

    • Rispondi
  • Stefania Gadler
    Sposa Abituale Maggio 2024 Trento
    Stefania Gadler Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Amici di amici, ma in un videogame online 😬 a furia di far squadra in game, siamo diventati una squadra reale!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Maggio 2025 Cagliari
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo conosciuti tramite un amica. Lui aveva visto una mia foto e voleva conoscermi. All'inizio abbiamo messaggiato ( Io ero troppo impegnata con gli ultimi esami all'università).
    Quando ci siamo conosciuti lui era abbastanza timido, (in generale non parla tanto,). Io invece Sono l'opposto, ma come si dice "gli opposti si attraggono"😻 siamo insieme 11 Anni. Conviviamo da 9 Anni e mezzo visto che dopo la mia laurea ci siamo trasferiti in Inghilterra e l'anno prossimo ci sposiamo ❤️
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Giugno 2024 Napoli
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo conosciuti quasi 14 anni fa, ero al 2 anno di superiori lui all’ultimo… ci siamo conosciuti perché uscivo con un suo amico ☺️ poi ci siamo affezionati, con il suo amico mi è “andata male” e niente… il primo passo l’ho fatto io baciandolo! Sono passati 13 anni ❤️
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Saggia Maggio 2024 Brescia
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo conosciuti tramite un'amica in comune, ci siamo innamorati subito, un colpo di fulmine.
    Dopo quasi 16 anni, di cui 2 di convivenza, finalmente convoliamo a nozze (18 maggio)
    • Rispondi
  • B
    Sposa Precisa Luglio 2024 Alessandria
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nonostante gli anni passati ancora tutti super amoci
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa VIP Luglio 2021 Roma
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione! Questo post mi ha dato lo spunto !
    Ne ha fatte talmente tante che dovrei scrivere un libro 😂
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Settembre 2024 Parma
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A volte le cose belle accadono!! Siamo sempre sul chi va la, ma a volte, appunto, capita la magia ✨
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oddio che romantico!!! 😍😍😍😍 Racconta questa storia in giro la gente deve sapere che esistono ancora gli uomini romantici 🥰
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa VIP Luglio 2021 Roma
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siii! Per invitarmi a cena la prima volta mi ha mandato una lettera di tre pagine su carta e busta intestata dell’ufficio. Quando l’ho vista mi è preso un colpo, all’epoca avevo un contratto temporaneo e ho pensato mi stessero licenziando!
    Ho letto le prime due pagine, dove descriveva tutte le sue sensazioni nei miei confronti e le emozioni che provava, senza ben capire, nella terza pagina c’era l’invito a cena (che chiaramente ho accettato, come si poteva dir di no?!) . Come dici tu, sembrava tutto come in un film e per questo non ti nascondo che i primi tempi ero piuttosto sospettosa: sembrava tutto troppo bello per essere vero e mi aspettavo la fregatura da un momento all’altro (ma non è arrivata! ❤️)

    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Settembre 2024 Pisa
    Valentina Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi ci siamo conosciuti tramite amici avevamo io 18 e lui 20 anni 🥰 una sera decidemmo di andare a ballare insieme con dei nostri amici e quella sera ci fu il primo bacio ❤️ quest’anno sono 12 anni che stiamo insieme ❤️
    • Rispondi
  • Katja
    Sposa Abituale Luglio 2025 Agrigento
    Katja ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo conosciuti su un sito d'incontri. Io avevo chiuso da circa due settimane una relazione tossica che andava avanti da 3 anni in cui sono sempre stata la terza incomoda. Mi ero iscritta per distrarmi e cercare qc senza impegno. Al primo incontro lui è venuto a casa mia e appena l'ho visto sapevo che l'avrei sposato, ma la paura di perdere l'uomo che avevo prima è stata più forte, quindi, con un messaggio, gli ho detto che non era scattata. A distanza di una settimana, in cui il mio pensiero era di aver fatto l'ennesimo errore allontanando l'uomo della mia vita, gli ho scritto e da allora non ci siamo più allontanati. Dopo 3 mesi siamo andati a convivere e un mese dopo stavamo aspettando un bimbo che però abbiamo perso 😥
    È un anno e 4 mesi che stiamo insieme e da un anno che organizziamo il matrimonio. Tra due mesi ci sposeremo con rito civile e l'anno prossimo con rito religioso. La prossima settimana andrò a scegliere il mio abito da sposa e fatico ancora a realizzare che sta succedendo davvero. Finora è sempre stato solo un sogno, ma ora sta diventando realtà 😊
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Settembre 2024 Parma
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che belle storie ragazze!! Non riesco a rispondere a tutte singolarmente, ma trovo bellissimo leggervi 🥰
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Settembre 2024 Parma
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che intreccio 😂😂 beh l’importante è essere tutti sereni 😊
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Settembre 2024 Parma
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si può dire che gli sei rimasta impressa 🥰 bravo!! A volte tentare non nuoce
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Settembre 2024 Parma
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A volte questi uomini riescono davvero a sorprenderci!! Che bravo che è stato
    • Rispondi
  • B
    Sposa Precisa Luglio 2024 Alessandria
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Era il fidanzato di una mia amica che lei ha mollato per il mio migliore amico
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo conosciuti all'università.. all' inizio lui era molto timido e non avevo idea di piacergli, mi divertivo a provocarlo ma non è che ci fosse stato chissà che colpo di fulmine.. è nata un po' per caso e un po' per gioco, anche perché lui a breve si sarebbe dovuto ritrasferire nella sua regione a 700 km quindi non sembrava niente di serio... Invece piano piano ci siamo conosciuti meglio, lui si è aperto sempre di più e ci siamo innamorati. Sceglie di restare invece di tornare a casa, convivenza sempre con la spada di Damocle perché lui sognava di tornare e io non volevo lasciare la mia famiglia, gli amici eccetera... Qualche crisi dovuto a questo dilemma, ma alla fine ho "ceduto" e l'ho seguito, ci siamo sposati l'anno scorso 🥰
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello leggere tutte queste storie romantiche 🥰🥰 la tua sembra la trama di una commedia romantica! 😍😍
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Precisa Settembre 2024 Savona
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi abbiamo avuto un colpo di fulmini a 17 anni siamo stati insieme 6 mesi poi per varie vicessitudini ci siamo lasciati all età di 24 anni mi arrivò un messaggio sul telefonino (che per fortuna non avevo cambiato perché ne ero affezionata essendomi stato regalato con il primo telefonino dal mio patrigno) e il messaggio diceva ciao ho dimenticato di consegnarti una cosa chiamami, la mia risposta fu mi sa che hai sbagliato numero e così lui rispose chi sei ecc ecc e quella sera ci vedemmo e fu come non essersi persi mai da allora sono passati 15 anni … lui non mi aveva mai dimenticata e il numero di telefono lo ricordava a memoria grazie ad amici di amici aveva saputo che ero single e si è buttato … direi che è stato fantastico lui e il mio Serendipity
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa VIP Luglio 2021 Roma
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lui era il mio capo, ma ancor prima di diventarlo mi aveva già notata; una sera, nell’ufficio deserto, mentre io ero al telefono con gli USA cercando di sbrogliare una rogna, è entrato, mi ha apparecchiato davanti e mi ha messo su un dessert con tanto di mousse di fragola, bignè, tagliata di frutta e decorazioni varie. Io sono rimasta di sasso ma non potevo interrompere la telefonata, lui ha lasciato tutto lì ed è andato via. Una volta mangiato il dolce, son salita da lui a riportargli il piatto (tra l’altro imbarazzatissima) e da lì è iniziato tutto… abbiamo lavorato insieme per 5 anni, per 10 abbiamo fatto i pendolari tra Roma e Berlino, da due e mezzo siamo sposati e da qualche mese si è finalmente trasferito in Italia 🥰


    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Luglio 2024 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eravamo migliori amici, non è scattato subito perché quando lo avevo conosciuto io ero fidanzata e lui non voleva provarci con ragazze impegnate, ma si trovava così bene che ha voluto avermi come amica…solo dopo anni (dove ovviamente mi ero lasciata con il mio ex) si è dichiarato
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Giugno 2025 Viterbo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Me la sono anche tatuata “right place right time” da How I met your mother (la mia serie preferita) prima di conoscerlo😂🥰
    • Rispondi
  • Sabina
    Super Sposa Settembre 2024 Bologna
    Sabina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si certo!
    In fondo è anche colpa sua 🤣
    • Rispondi
  • K
    Sposa Precisa Aprile 2025 Milano
    Kiki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo conosciuti su un sito di incontri.
    Io stavo attraversando un periodo nero in famiglia per un problema di salute molto importante e mi ero iscritta con la sola intenzione di distrarmi chattando. All'epoca dovevo anche indossare sempre la mascherina FFP2 per evitare di portare virus/batteri in casa, convivendo con una persona immunodepressa, quindi non pensavo di poter realmente conoscere qualcuno.
    Invece dopo una settimana mi ha contattata lui, che si era appena iscritto.Ci siamo subito trovati ed è nata una sintonia che nessuno di noi aveva mai avuto con qualcun altro. Gli ho spiegato la mia situazione e abbiamo iniziato a frequentarci con tanto di accortezze, mascherine e tamponi. Pian piano è nato l'amore, e dopo un anno in cui abbiamo affrontato problemi che delle coppie non affrontano mai, eccoci qui a programmare il nostro matrimonio.
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposo Saggio Agosto 2024 Foggia
    Roberta Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo fidanzati la prima volta a 4 anni e poi tanti tira e molla, fino ad ora 30 anni e ci sposiamo tra 3 mesi e mezzo 🥰 siamo figli di amici di famiglia e vicini di casa 🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione