Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jessica
Super Sposa Settembre 2024 Parma

La nostra storia

Jessica, il 24 Aprile 2024 alle 18:00

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 40

Ciao sposine 🥰 Ho una curiosità, come avete conosciuto il vostro FM? Chi ha fatto il primo passo? Inizio io 😁Noi abbiamo lavorato nella stessa azienda per anni, ma solo dopo sono venuta a sapere che lui ha avuto un colpo di fulmine 🥰 alla fine, dopo 3 anni ha provato a fare il primo passo e ora...
Ciao sposine 🥰


Ho una curiosità, come avete conosciuto il vostro FM? Chi ha fatto il primo passo?
Inizio io 😁Noi abbiamo lavorato nella stessa azienda per anni, ma solo dopo sono venuta a sapere che lui ha avuto un colpo di fulmine 🥰 alla fine, dopo 3 anni ha provato a fare il primo passo e ora siamo qua 😂😂 meglio tardi che mai!! E a voi come è andata??
flirt.gif

40 Risposte

  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoo, allora in realtà sono un'insegnante di danza quindi appassionata anche di opere teatrali.. fm una sera è andato alla Scala a vedere un'opera e io l'ho addocchiato perché mi sembrava un bel ragazzo (indossavamo ancora mascherine per il COVID quindi diciamo che il viso non si vedeva particolarmente bene).
    Visto dove era seduto, dopo la serata l'ho cercato tramite luogo su Instagram e l'ho trovato, gli ho messo il follow, ma lui non mi calcolava.

    In pratica gli ho fatto il filo per ben 6 mesi prima che lui mi calcolasse. Era al mare e io a lavoro, mette una storia e io gli rispondo “bella vita che fai!” Da lì abbiamo iniziato a parlare e poi a frequentarci e vabbeh poi ci siamo messi insieme, e ora il giorno del nostro anniversario di fidanzamento ci sposiamo 🤍
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa VIP Giugno 2024 Siracusa
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si assolutamente 🤣
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Settembre 2024 Parma
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hahhahahaa anche per voi, direi, che è meglio tardi che mai 😊✨
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Settembre 2024 Parma
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A volte sei nel posto giusto nel momento giusto 🥰
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Settembre 2024 Parma
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello!! Immagino che questa amica sarà invitata al matrimonio 😊
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa VIP Giugno 2024 Siracusa
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo conosciuti tramite amici in comune.
    Una sera al pub ci siamo resi conto che stava per scattare la scintilla. Ma ci abbiamo messo un anno intero per fare il primo passo 🤣 o meglio, ne facevamo uno avanti e 10indietro. Poi dopo un anno finalmente ci siamo decisi ad ammettere i nostri sentimenti. E dopo 11anni eccoci qui Smiley smile
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Giugno 2025 Viterbo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo avuto il famoso colpo di fulmine, ero in vacanza con la mia migliore amica nella sua seconda casa in Umbria, stesso paese del mio compagno. Loro già si conoscevano, ci siamo trovati al bar nello stesso momento e me lo ha presentato. Quella sera abbiamo fatto l’alba insieme e mai più lasciati, nonostante i 300 km di distanza🤍
    • Rispondi
  • Sabina
    Super Sposa Settembre 2024 Bologna
    Sabina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Collega di un’amica, aperitivo organizzato tra colleghi a cui mi ha invitata.
    Ci siamo presi così bene a parlare che l’aperitivo è diventato una cena nello stesso locale e a fine serata mi ha chiesto il numero.
    Siamo usciti già dalla sera dopo e da lì non ci siamo più fermati.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione