Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Admin Milano

Come se la cava il tuo partner con la spesa?

Francesca, il 22 Marzo 2024 alle 12:37 Pubblicato in Vita di coppia 0 9

I luoghi comuni vogliono che quando si manda il partner a fare la spesa, immancabilmente al rientro c'è qualcosa che non va: detersivo della marca sbagliata, prodotti che mancano... ecc

Insanitypage ci fa sorridere con un meme simpatico su questo tema!

E la tua dolce metà come se la cava con la spesa?👇

Diccelo nei commenti!

Come se la cava il tuo partner con la spesa? 1

@insanitypage

Sei alla ricerca dei fornitori per le tue nozze? Clicca qui 👇👇👇

Come se la cava il tuo partner con la spesa? 2

9 Risposte

Ultime attività da Sara, il 20 Giugno 2024 alle 22:59
  • Sara
    Sposa Saggia Maggio 2025 Cagliari
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto bravo..
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2024 Padova
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di solito facciamo la spesa insieme, quindi entrambi sappiamo cosa ci serve. Se capita che vada uno dei due da solo, non ci sono mai stati problemi di acquisti “sbagliati”
    • Rispondi
  • Lara
    Sposa Saggia Luglio 2026 Roma
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Lui è perfettamente in grado di fare la spesa e di selezionare i prodotti corretti! L'unica cosa è che avendo una particolare predilezione per i supermercati e per tutti gli scaffali in esso presenti, ci mette tipo 3 ore perchè si perde a leggere le etichette o a girovagare guardando prodotti... quindi per comodità la maggior parte delle volte vado io... quando va lui metto in conto che per mezza giornata è fuori! Smiley xd

• Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2017 Grosseto
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando mio marito fa la spesa non manca nulla per giorni e giorni e non fa neanche la lista. Io, invece, anche se torno piena di buste, devo andare ogni due giorni al supermercato e non capisco il suo segreto. Smiley smile
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa VIP Luglio 2021 Roma
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A casa nostra i luoghi comuni sono ribaltati: è lui che fa la spesa, (ed in maniera del tutto autonoma), che cucina, che sbriga le commissioni. Tutte cose che chiaramente sono in grado di fare anche io ma di cui si occupa lui perché ha più tempo di me.
    Spesso siamo noi donne a dare per scontato che gli uomini non siano in grado di gestire questi aspetti della vita familiare ed interveniamo prima ancora che possano tentare di dare il loro contributo. E altrettanto spesso molti di loro sono ben felici da adagiarsi su questo nostro “interventismo” e smettono del tutto di prendere l’iniziativa.

• Rispondi
  • Ida
    Sposa Novella Maggio 2024 Siracusa
    Ida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Delle scorte me occupo io principalmente, però lui va al supermercato ordinariamente per comprare alimenti da consumare in giornata
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono soltanto luoghi comuni. Mio marito per anni ha fatto la spesa da solo, perché i miei orari di lavoro non mi consentivano di farla con calma, ed è bravissimo. Molto più organizzato di me.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Negli ultimi tempi ci va praticamente sempre lui... A volte capita di andarci insieme.. È perfettamente in grado di badare a sé stesso, altrimenti non lo avrei sposato.
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio marito quando era single faceva la spesa da solo ovviamente però spesso il frigo era vuoto 😐 ora che vado io va un po’ meglio 😅
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione