Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lara
Sposa Precisa Luglio 2026 Roma

Abbiamo deciso di posticipare di un anno

Lara, il 26 Marzo 2024 alle 15:32 Pubblicato in Vita di coppia 0 4

Alla fine parlando con il mio compagno abbiamo deciso di posticipare al 2026... se avessimo dovuto fare nel 2025 avremmo dovuto cominciare ad organizzare e a prendere decisioni già da ora considerando che ci piacerebbe fare una bella festa e scegliendo ciò che più ci piace.. e non era nei nostri programmi utilizzare i prossimi 12 mesi per questo, pur avendo parlato di matrimonio e avendo concluso entrambi che vogliamo fare questo passo e vogliamo che sia nei nostri piani anche se non esattamente immediati... a me sarebbe piaciuto anche l'anno prossimo e sarei stata pronta anche ad organizzare da ora ma lui vuole ancora dare priorità ad altro e anche per me conoscendo le nostre situazioni va bene che sia così... continuerò comunque a leggervi anche se la concretizzazione del tutto è posticipata... e continuerò a farmi idee per far si che quel giorno sia ancora più bello di come lo avevo immaginato!

4 Risposte

Ultime attività da Stefania, il 9 Luglio 2024 alle 08:21
  • Stefania
    Esperta Giugno 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avete fatto la scelta giusta per voi, sarà tutto ancora più bello
    • Rispondi
  • Lara
    Sposa Precisa Luglio 2026 Roma
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

No ma infatti cominceremo l'anno prossimo! Per questo anno lasciamo stare e ci concentriamo su altre priorità che necessariamente meritano ora più attenzione! Anche io impazzirei a trascinare i preparativi per così tanto tempo! Però sicuramente ho modo di farmi delle idee molto chiare in modo da arrivare l'anno prossimo a non brancolare nel buio e ad andare mirata anche nelle richieste ai fornitori... penso sia rilevante come cosa rispetto ad iniziare i preparativi cominciando proprio in quel momento a cadere dalle nuvole

• Rispondi
  • Alice
    Sposa VIP Settembre 2016 Firenze
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo organizzato tutto in 9 mesi, per come sono fatta non sarei mai riuscita a trascinare i preparativi per oltre 2 anni, ma ognuno è fatto a modo suo Smiley winking

• Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2017 Grosseto
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avete fatto bene, secondo me. Così potrete fare tesoro dei primi passi che avete fatto, senza l'inesperienza di chi ha un anno soltanto di tempo. Se avessi potuto farlo, avrei voluto anch'io capire come funziona e poi prendermela comoda, dribblare i fornitori che mettono fretta per portare acqua al loro mulino e sceglierli con cura dopo aver letto per bene tutte le recensioni.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione