Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Camilla
Sposa Master Maggio 2022 Imperia

Corso di acquaticità 🐠

Camilla, il 3 Settembre 2024 alle 09:09 Pubblicato in Future mamme 0 15
Buonasera mamme ! Voi avete fatto il corso di acquaticita’ coi vostri bimbi ? Come vi siete trovate? Noi inizieremo tra 2 settimane per la prima volta e sono molto curiosa di vedere la reazione della mia bimba 😊! Per ora le piace molto fare il bagno ( sia al mare che in piscina ) bisogna però vedere lì in un nuovo ambiente e sopratutto con gli altri bimbi !🤞🏻

15 Risposte

Ultime attività da Camilla, il 10 Settembre 2024 alle 11:09
  • Camilla
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao ! Wow qui da me non l’ho mai sentito come corso ! Deve essere stato bello 🥰
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2025 Napoli
    Stefania Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi abbiamo fatto il corso di massaggio mamma/bimbo ed è stata veramente una esperienza intima e bellissima.
    Mi sto informando anche io per il corso in acqua
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo iniziato a 3 mesi, ora ne ha quasi 9 e le è sempre piaciuto tantissimo! È un’esperienza bellissima
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Giugno 2022 Palermo
    Daisy_🌼 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo iniziato la piscina a 6 mesi ora ne ha 8 ed è una pesciolina le piace tantissimo.
    • Rispondi
  • Camilla
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spettacolo !! Che bello 😍😍😍
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero proprio di sì… poi è bello fare attività con altri bimbi… Edo adesso ha quasi un anno e ogni volta che vede un bimbo inizia proprio a fissarlo 🥰😘😘
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio bimbo ha iniziato dopo i primi vaccini 4 mesi e ha continuato fino ai 3 anni con noi genitori in acqua....dai 3 anni ha proseguito in acqua da solo e adesso a breve farà 7 anni ha partecipato a gare di nuoto e frequenta il nuoto preagonistico...per lui è puro piacere nuotare adora e si rilassa
    • Rispondi
  • Camilla
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna ! Esatto proprio per quello che voglio provare , e’ un ottimo modo per interagire anche con altri bimbi 😊
    • Rispondi
  • Camilla
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara !! Si ci sono dei piccolini che sono proprio dei pesciolini !!Vedremo se ad Emma piacerà 🥰🥰
    • Rispondi
  • Camilla
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😍😍che bello Veronica !
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2019 Padova
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi abbiamo fatto un corso di Acquaticità quando Giorgio aveva 7 mesi e siamo andati avanti fino ai 10.. devo dire che è stato molto utile soprattutto per fargli fare le prime interazioni con altri bimbi e per stimolarlo a livello motorio..
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo!!! Noi abbiamo iniziato che Edo aveva 7 mesi… molto carino ma inizialmente era molto rigido… andando in piscina anche d’estate all’aperto si e un po’ sciolto quindi vedremo ora quando riprenderà come sarà 🤣🤣 tornassi indietro comincerei prima ho visto bimbi molto piccoli apprezzare molto di più stare a bagno 🥰🥰
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Giugno 2020 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nostra figlia va in piscina da quando aveva 5 mesi e ora ha 3anni!! Le piace e manderemo anche la sorellina a breve che avrà 6 mesi 🙂🙂
    • Rispondi
  • Camilla
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara ! Che peccato , molte cose per via del covid si sono interrotte 😕qui da noi in zona non ci sono spazi dove portare i bimbi x fare attività ( come ludoteche ecc ) l’unica che c’era proprio dopo il covid ha chiuso e non ha più riaperto ! Spero sia un’occasione la nostra per conoscere altri bimbi !😊
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Luglio 2024 Rovigo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Camilla, noi nel 2019 abbiamo cominciato con la nostra bimba che aveva 3 mesi. È stata una bellissima esperienza che le ho fatto condividere con il papà visto che con me era sempre “incollata” anche per via dell’ allattamento. Purtroppo poi ad inizio 2020 abbiamo sospeso tutto per via del
    Covid e ci è dispiaciuto tantissimo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione