Vallecrosia, Imperia · Da Giugno 2021
⭐️Ex utente esperta⭐️
- Sposa Master
- 22.471 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2022
Ciao a tutte! ecco il gruppo per farci compagnia in questi mesi di attesa! Di seguito lascio la lista ( in continuo aggiornamento per chi vuole essere aggiunta, per chi scopre il sesso e chi sceglie...
Buonasera ! Che scarpine avete scelto per i primi passi dei vostri bimbi?vorrei farmi un’idea prima di andare in negozio … A casa la faccio girare scalza , vorrei un paio di scarpine per quando siamo...
Buonasera mamme ! Voi avete fatto il corso di acquaticita’ coi vostri bimbi ? Come vi siete trovate? Noi inizieremo tra 2 settimane per la prima volta e sono molto curiosa di vedere la reazione della...
Buon pomeriggio mamme ! So che il discorso che sto per fare e’ soggettivo come ogni cosa , ma avrei bisogno di qualche parere in merito per potermi confrontare .. per un problema della mia bimba ( non...
Ciao ragazze , oggi ho fatto la visita dalla mia ginecologa , sono. 33+4 e la mia bimba e’ podalica ( e’ proprio seduta 😂) giovedì ho l’accrescimento e 99% programmeremo il cesareo , mi chiedevo...
Ciao ragazze !mi fate per favore vedere cosa avete scelto come accessorio per i capelli ? Sono in cerca di ispirazioni non sapendo dove acquistarli .. mi servirebbe un fermaglio .. !! Grazie 🤗
Buongiorno a tutti ! E’ da un po’ che non apro un post qui sul forum , come state ? Sabato scorso io e mio marito siamo andati al matrimonio di una nostra coppia di amici .. che dire .. se prima amavo...
Ultima domanda a tema fiori e poi giuro che ho finito !🤣😂voi farete o avete fatto il lancio del bouquet ? La mia idea era di farne uno piccolo e lanciarlo ( il mio ufficiale assolutamente no , lo...
Perché hai scelto ""?
Chi l’ha detto che l’abito da sposa deve essere per forza bianco ? Fatemi vedere i vostri abiti colorati ! Inizio io con il vestito di mia sorella .. era bellissima !😍
Buongiorno ! Sta mattina guardando i ricordi di Facebook mi è apparsa questa foto di 12 anni fa ! Stavamo insieme da due mesi!!! Mi ricordo quella serata , avevamo festeggiato in ritardo i nostri...
Buongiorno ragazzi ! Chi vi scrive non e’ Elisabetta Canalis ( non so se vi ricordate la “polemica” legata allo spot della Liguria durante il Festival di Sanremo 🤣🤣 ) ma sono io: una ligure quasi doc...
Ciao Ragazzi.!!!! ecco altre foto del nostro giorno ! ho cercato di metterne poche per non fare un post chilometrico... sarà dura sceglierle poi per l'album .... eccone alcune ! Che condivido più che...
Buongiorno a tutti ! Quante foto avete inserito nel vostro album fotografico ? E avete messo anche le foto con parenti amici o solo con i genitori - fratelli/sorelle ?? So che è soggettivo e ognuno...
Sposate avete visto sul sito di Nicole Milano ? Sono usciti i nuovi modelli ! Eccone alcuni !!! Sul sito troverete tutti gli altri😍
Ora parliamo dello sposo , tra i vari tipi ,con quale ve lo immaginate ???
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutti ☀️! Che ne dite di condividere qui sotto le vostre partecipazioni ? Potrebbero essere di spunto e/o di ispirazione per le tante sposine che sono in procinto di iniziare a pensare a...
Buongiorno a tutti ma che bello e’ vedere questa sezione del forum piena di foto di novelli sposi ? Dopo mesi di ansie legate al covid ( e anche alla guerra ) vedere questa gioia e felicità e’...
Buongiorno ragazzi ! Oggi e’ Giornata Mondiale dedicata agli Oceani 🌊☀️ visto che aime’ la mia luna di miele e’ lontana ( dovrò aspettare settembre 😭) che dite di farmi sognare con le vostre foto in...
Ciao ragazze eccomi qui !!!! Ieri e’ stato il nostro giorno e nonostante il caldo🥵(forse c’erano 40 gradi all’ombra) e alcuni intoppi , e’ stata una giornata fantastica!!! Piena di gioia e amore ,...
Ragazzi ! Riempiamo il forum d’amore ! Postiamo le foto dei nostri baci nel nostro grande giorno che più ci piacciono 😍 inizio io Durante la cerimonia … E durante il servizio …. L’adoro ! E ovviamente...
Buonasera sposine finalmente oggi mi sono tolta in pensiero ( e’ stata dura ) … ho trovato le scarpeeeee! Dovete sapere che io sono veramente impedita a camminare con il tacco alto .. sembro un t-rex...
Perché hai scelto ""?
Ragazze … noi abbiamo la fortuna di vivere vicino a una piccola perla .. un borgo medioevale .. apprezzato anche da Monet ( il quale ha anche dedicato un dipinto a questo paese ) … e’ stato...
Le amiche della sposa sono essenziali ! Posso essere tremende a volte .. ma senza di loro non avrei avuto la festa che sognavo🥰 fatemi vedere le vostre pazze amiche.!!!! ❤️❤️❤️❤️
Ragazzi volevo condividere con voi la poesia che ha scritto la mia amica per il nostro giorno !! 💖speciale e unica !!!!!!💖💖 Un ricordo indelebile !
Ciao ragazzi ormai siamo giunti al termine di questa lunga avventura .. iniziata ormai quasi un anno fa ! Ci tenevo a ringraziare tutte le persone che mi hanno aiutato in questi mesi ,e per la Vostra...
Ecco le nostre bomboniere ! Manca poco ragazze !!! Spose del 21 come state ????
Ragazze ormai sabato e’ vicino .. e iniziano ad arrivare i primi pensieri .. volevo condividere con voi questo regalo meraviglioso ! Fatto dal papà di una mia cara amica .… ci ha regalo un ritratto !...
Ciao sposine ecco le nostre wedding bag per sabato !! Nella foglio piegato ci sono le istruzioni per Wedshoots e il gioco io spio E ditemi…. Voi le avete fatte? Fatemi vedere le vostre ! :-)
Ciao ragazzi ! Continua il fai da te dell’ultimo minuto 😂ecco i nostri gratta e vinci che fungeranno anche da segna posto!😊 i ciondoloni che vedete sono dei segna bicchieri Il nostro tema e’ tema...
Ciao a tutti ! Noi prima di essere sposi, siamo stati invitati a parecchi matrimoni 🤣 ! Abbiamo partecipato a circa 10 matrimoni e ogni volta trovare il giusto look non è stato semplice ! Quello che...
Ragazze .. si vede che sono agli sgoccioli ?? 😂 visto che noi faremo rito simbolico in location abbiamo pensato di far firmare comunque come ricordo questo attestato ! Cosa ne pensate ? L’avete fatto...
Buona domenica ragazze .. questa sera voglio condividere con voi compagne di preparativi questo collage … la prima foto e’ stata scattata il 20 giugno 2021 nel giardino dei miei genitori ..il giorno...
Fotografi garanzie ANFM