Ragazze ormai sabato e’ vicino .. e iniziano ad arrivare i primi pensieri .. volevo condividere con voi questo regalo meraviglioso ! Fatto dal papà di una mia cara amica .… ci ha regalo un ritratto ! 😍Pensare al tempo che ha impiegato e il pensiero gentile .. mi ha commossa !!! Tra l’altro è La foto del giorno in cui ho ricevuto la proposta 😍 e voi ? Avete ricevuto un regalo inaspettato ma che vi ha riempito il cuore di gioia ?? Raccontatemi !
Visualizza messaggio citato
Si veramente !!!!!!! Ma cerchiamo di goderci questi ultimi giorni 🥰in bocca al lupo e non vedo l’ora di vedere le foto di noi sposine del 21 maggio !!!!!
Visualizza messaggio citato
Ahhh ti capisco, ste cose mi mandano fuoriiii!!! 🤣🤣🤣 Anche noi pensiamo che sta finendo l’organizzazione, fa un po’ effetto 🥲 Mamma mia che mix di emozioni 😍
Visualizza messaggio citato
Ciao sabri guarda siamo ormai arrivati al traguardo !!!!!!! Tranne i fornitori che non parlano tra di loro e gli invitati che non leggono le partecipazioni e ci chiedono L ora e il luogo ! Guarda ..🤣🤣🤣🤣però so già che mi mancherà tutto questo !!!!! Il nostro giorno sta per arrivare !!!!🥹
Bellissimo il quadro ma soprattutto il pensiero, il tempo che vi ha dedicato e il ricordo che vi rimarrà un bellissimo regalo da una persona che senz'altro tiene molto a voi!