Buongiorno a tutti ! E’ da un po’ che non apro un post qui sul forum , come state ? Sabato scorso io e mio marito siamo andati al matrimonio di una nostra coppia di amici .. che dire .. se prima amavo i matrimoni ( ho avuto la fortuna di aver partecipato a più di 10 ) ora che ho vissuto il nostro (e complice il fatto che la sposa la conosco da quasi 20 anni e lo aiutata molto con i preparativi ) e’ stato un giorno super emozionante: Capire fino in fondo le emozioni che si provano ( quando ho visto entrare la mia amica col suo papà 😭non vi dico ) vedere tutti i minimi particolari scelti e preparati ,( come tableau e segnaposto e farli anche notare e elogiarli con tutti gli invitati 😂😂😂😂) vedere il primo ballo … ma anche tranquillizzare la sposa e trovare subito una soluzione ai piccoli imprevisti che sono capitati … ho vissuto la giornata in un modo diverso rispetto alle altre volte .. e vedere la mia amica vivere questo giorno mi ha riempito di gioia🥰 … volevo sapere se anche voi avete avuto le stesse sensazioni quando avete partecipato a un matrimonio dopo il vostro , o sono solo io che sono ancora brilla 😂😂 vi Lascio qualche scatto .. erano stupendi !
Io sono quella che legge 😂😂 e che sembra un ultras a una partita di calcio .. l’entusiasmo non mi è mancato ecco 😂😂
Anche io questo we sono stata al primo matrimonio da sposata, è bello poter partecipare alla gioia di amici e contraccambiare con la presenza chi ci è stato vicino con la sua presenza nel nostro giorno.
Che dolce questo post...tra poco anche io e mio marito andremo al nostro primo matrimonio da sposati e tra l'altro nella stessa chiesa del nostro matrimonio( a 700km da dove viviamo) e sono davvero emozionata... Sono sicura che vedrò tutto con occhi speciali!
Visualizza messaggio citato
Grazieeeee!!! Lo ha fatto la sarta che mi ha fatto quelli da sposa!!!! Benissimo lei è una mia cara amica che conosco da 20'nni!!!
Noi siamo stati al nostro primo matrimonio da sposati 2 anni dopo il nostro matrimonio (complice il caos della pandemia)... e ci siamo andati con il nostro bimbo che aveva appena compiuto un anno🥰 è stato emozionante
Bologna
T-e-a ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io da quando mi sono sposata non sono più stata a nessun matrimonio...in pratica siamo stati gli ultimi! Mancherebbero due coppie ma chissà se decideranno di sposarsi...🤔 Io mi sono sempre commossa a tutti i matrimoni a cui sono stata tranne che al mio 😅
Sarà di giorno, cerimonia simbolica ma non sono ancora se all'interno o all'esterno e che tempo farà 😅. Al momento so solo che voglio mettere le scarpe del matrimonio😍
Che belloooo!!! Anche noi a giugno siamo stati al matrimonio di una mia amica ed è stato il primo matrimonio a cui andavamo da sposati!!! Ed eccoci qua!!!
Che bello Cami, si vede che eri molto presa e la foto in cui sembri un ultras è bellissima 🤣🤣🤣. Noi avremo il primo matrimonio da sposati ad ottobre, per il momento sono presa dal cercare di capire come vestirmi🤣.
Beh hai fatto bene a sfruttarlo. Io dai ormai mancano tre mesi e siamo messi bene: sabato andiamo dalla fiorista, ho fissato le prove trucco e capelli, anche la prova menu e la prossima settimana vado a ordinare le partecipazioni. Diciamo che ormai mancano gli ultimi dettagli
Ciao Ele grazie ! L’avevo usato Già per un altro matrimonio ma e’ un peccato utilizzarlo solo una volta ! 😄😄 comunque ok Ele ! Come stai come vanno i preparativi ??
Wow Camilla che bello il tuo vestito blu e complimenti per il tuo lavoro da "wedding planner"!! Sarà stata fortunata la tua amica. Io purtroppo non ho avuto la fortuna di partecipare a tanti matrimoni ma il prossimo anno un amico del mio fidanzato si sposa e da come ho capito siamo invitati quindi ti saprò dire