Visualizza messaggio citato
Ciao Federica come puoi vedere ci sono le istruzioni per gli invitati dei momenti da immortalare con il proprio telefono , poi da condividere sull applicazione Wedshoots !
Bravissima cami!!! Anche io farò il gioco I spy e sto cominciando a muovermi per le wedding bag. Proprio oggi mi sono arrivate nappine nastri taglierini vari e tubetti per igienizzante… mi divertirò 😂😂
Che belleeee 😻 siiii noi le faremo! Ci sarà dentro: ventaglio, salvietta per le zanzare, bolle di sapone, caramelle, coccarda per auto, stelline e anche noi abbiamo fatto il gioco “I SPY” Quindi ci sarà un fogliettino con la descrizione (incluso il QR code di WedShoots) 🥰❤️
Sposa Master
Giugno 2022
Caserta
Martina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Gli infradito no, i ventagli già acquistati
io non le ho fatte, ho preparato diverse cose (bolle, riso, acqua, ventaglietti...) e li ho fatti sistemare "sfusi" in modo che ognuno prendeva quello che voleva
Si ! Diciamo che non facendo neanche la classica confettata , volevo lasciare un qualcosa di dolce extra oltre ai confetti delle bomboniere 😊
Sono molto carine ☺️ Noi nn le abbiamo fatte, abbiamo però preso i ventagli e voremmo prendere gli infradito che però quest’anno sembra essere venuta la carestia 😆🤷🏻♀️