Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Abituale Dicembre 2025 Torino

Post mamme pancine

Sara, il 29 Settembre 2024 alle 23:46 Pubblicato in Future mamme 1 14
Salve mamme in attesa non so che fare sono a 7 settimane e 3 giorni e da ieri è un incubo. Ho stra fame voglia di ogni roba ma sento come se avessi cattivi odori sotto al naso andare e venire . Sono già 3 volte che vomito . Cosa posso prendere in gravidanza come anti nausea ? Voi cosa usate ?
Ps chiedo una cosa da ignorante in quanto è la mia prima gravidanza . Ma è normale che sto dimagrendo ?

14 Risposte

Ultime attività da Martina, il 5 Ottobre 2024 alle 18:15
  • Martina
    Super Sposa Luglio 2022 Napoli
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per le nausee ragazze io ho usato nuperal fino al primo trimestre dopo di che gradualmente ho smesso.
    Era una sensazione molto forte di prima mattina tanto da tirar giù l'intera colazione ma per il resto della giornata non avvertivo nulla.
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Luglio 2022 Napoli
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allo scoccare del 2 trimestre avrei mangiato anche le gambe del tavolo!!! Questo fino al 6 mese. Dopo di che nell'ultimo trimestre di nuovo nauseata e appesantita!!!! Mangia ciò che desideri senza troppi sensi di colpa e sentimenti.nei limiti del consentito.😍
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con le nausee può capitare di dimagrire, è normale. Per i farmaci io ti consiglio di chiedere al tuo ginecologo e non prendere nulla senza il suo consenso
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2017 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nuperal...
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me dicevano sempre che la nausea era un ottimo segno che andava tutto bene ma non so dirti se è una cosa scientifica 😂😂😂
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ne ho presa una . Proprio toglierla no ma almeno mi sparisce l’odore di fastidio sotto il naso . Ho sempre fame ma con la nausea 😂non ci capisco più niente domani mattina ho due analisi da fare speriamo bene .
    Anche perché a volte scherzando dico a mia madre ma ci sarà qualcosa nella pancia ? Oltre la nausea a volte dolore al seno non sento nulla
    • Rispondi
  • Camilla
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah si io avevo provato anche quello ma non è servito a nulla ! Speriamo 🤞🏻come ti senti ora. ?
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi hanno dato il biochetasi
    • Rispondi
  • Camilla
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ! La mia ginecologa mi ha prescritto il nuperal.. l’ho dovuto prendere fino all’ultimo giorno della mia gravidanza , altrimenti 🤮🤮 ho iniziato con 3 pastiglie al giorno per poi arrivare a una …e’ stato un bel patimento ! E all’inizio sono dimagrita parecchio , solo grazie a questo farmaco ho iniziato ad avere appetito .. però senti sempre il tuo ginecologo prima di prendere qualsiasi cosa .. difatti a me prima aveva prescritto delle pastigliette omeopatiche ma non mi hanno fatto nulla !😅 comunque in teoria dopo il primo trimestre dovrebbero passare le nausee e vomito , io sono stata sfigata 😂in bocca al lupo !
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me il ginecologo aveva prescritto Bonjesta.. prima però consulta sempre il tuo ginecologo.. comunque anch'io all'inizio non mettevo peso ed ero addirittura calata perché comunque mangiavo poco,andavo spesso in bagno..poi dal 5 mese ho iniziato a recuperare e mettere peso
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, ti sono dietro di qualche giorno (sono a 6+5) e dalla scorsa settimana vivo perennemente nauseata, con un senso di disgusto perenne. Anche io sto dimagrendo, penso sia nella norma. Domani avrò la prima visita e mi farò prescrivere qualcosa per tamponare
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si l’ho notato anche io se bevo vomito di più . Però sempre sto odore sotto al naso che mi spezza
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo zenzero nel mio caso non ha sortito effetto mentre i braccialetti anti vomito sono stati la mia salvezza.
    • Rispondi
  • Stella
    Super Sposa Giugno 2016 Cagliari
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara il ginecologo mi prescrive il nuperal.. non fa miracoli ma almeno riuscivo a mangiare.. anche io all'inizio ero dimagrita.. non riesco neanche a bere acqua! Forza 💪🏻
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione