Vallecrosia, Imperia · Da Giugno 2021
⭐️Ex utente esperta⭐️
- Sposa Master
- 22.473 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2022
Bacheca
Ho creato un post
602 giorni faBuonasera mamme ! Voi avete fatto il corso di acquaticita’ coi vostri bimbi ? Come vi siete trovate? Noi inizieremo tra 2 settimane per la prima volta e sono molto curiosa di vedere la reazione della mia bimba 😊! Per ora le piace molto fare il bagno...
Ho creato un post
605 giorni faBuonasera ! Che scarpine avete scelto per i primi passi dei vostri bimbi?vorrei farmi un’idea prima di andare in negozio … A casa la faccio girare scalza , vorrei un paio di scarpine per quando siamo fuori ! Grazie a chi risponderà 😄
Ho creato un post
657 giorni faBuon pomeriggio mamme ! So che il discorso che sto per fare e’ soggettivo come ogni cosa , ma avrei bisogno di qualche parere in merito per potermi confrontare .. per un problema della mia bimba ( non entro nei dettagli ) ci troviamo a dover fare...
Ho creato un post
953 giorni faCiao ragazze , oggi ho fatto la visita dalla mia ginecologa , sono. 33+4 e la mia bimba e’ podalica ( e’ proprio seduta 😂) giovedì ho l’accrescimento e 99% programmeremo il cesareo , mi chiedevo quindi ( per chi ha fatto il cesareo) , quanto prima...
Ho creato un post
1331 giorni faBuongiorno a tutti ! E’ da un po’ che non apro un post qui sul forum , come state ? Sabato scorso io e mio marito siamo andati al matrimonio di una nostra coppia di amici .. che dire .. se prima amavo i matrimoni ( ho avuto la fortuna di aver...
Ho creato un post
1371 giorni faBuongiorno ! Sta mattina guardando i ricordi di Facebook mi è apparsa questa foto di 12 anni fa ! Stavamo insieme da due mesi!!! Mi ricordo quella serata , avevamo festeggiato in ritardo i nostri compleanni ( io ho avuto una bella influenza che è...
Ho creato un post
1378 giorni faBuongiorno ragazzi ! Chi vi scrive non e’ Elisabetta Canalis ( non so se vi ricordate la “polemica” legata allo spot della Liguria durante il Festival di Sanremo 🤣🤣 ) ma sono io: una ligure quasi doc che vi vuole parlare di un piatto tipico presente...
Ho creato un post
1391 giorni faCiao Ragazzi.!!!! ecco altre foto del nostro giorno ! ho cercato di metterne poche per non fare un post chilometrico... sarà dura sceglierle poi per l'album .... eccone alcune ! Che condivido più che volentieri con voi che siete stati i miei...
Ho creato un post
1392 giorni faBuongiorno a tutti ! Quante foto avete inserito nel vostro album fotografico ? E avete messo anche le foto con parenti amici o solo con i genitori - fratelli/sorelle ?? So che è soggettivo e ognuno alla fine sceglie ciò che più gli piace .. ma ero...
Ho creato un post
1398 giorni faSposate avete visto sul sito di Nicole Milano ? Sono usciti i nuovi modelli ! Eccone alcuni !!! Sul sito troverete tutti gli altri😍
Ho creato un post
1399 giorni faBuongiorno a tutti ☀️! Che ne dite di condividere qui sotto le vostre partecipazioni ? Potrebbero essere di spunto e/o di ispirazione per le tante sposine che sono in procinto di iniziare a pensare a questo dettaglio !! Noi abbiamo scelto il tema...
Ho creato un post
1414 giorni faBuongiorno a tutti ma che bello e’ vedere questa sezione del forum piena di foto di novelli sposi ? Dopo mesi di ansie legate al covid ( e anche alla guerra ) vedere questa gioia e felicità e’ meraviglioso !!!!! 🥳🥳🥳🥳 Auguri a tutte le coppie !!!! E w...
Ho creato un post
1420 giorni faBuongiorno ragazzi ! Oggi e’ Giornata Mondiale dedicata agli Oceani 🌊☀️ visto che aime’ la mia luna di miele e’ lontana ( dovrò aspettare settembre 😭) che dite di farmi sognare con le vostre foto in luna di miele al mare ? Raccontatemi dove siete...
Ho creato un post
1435 giorni faRagazzi ! Riempiamo il forum d’amore ! Postiamo le foto dei nostri baci nel nostro grande giorno che più ci piacciono 😍 inizio io Durante la cerimonia … E durante il servizio …. L’adoro ! E ovviamente sono in attesa di tutte le altre foto ma queste...
Ho creato un post
1436 giorni faRagazze … noi abbiamo la fortuna di vivere vicino a una piccola perla .. un borgo medioevale .. apprezzato anche da Monet ( il quale ha anche dedicato un dipinto a questo paese ) … e’ stato Bellissimo poter scattare tra i vicoli con tutti i turisti...
Ho creato un post
1436 giorni faRagazzi volevo condividere con voi la poesia che ha scritto la mia amica per il nostro giorno !! 💖speciale e unica !!!!!!💖💖 Un ricordo indelebile !
Fotografi garanzie ANFM