- Matrimonio
- Community
Elisa
Monza, Monza e Brianza · Da Maggio 2019
- Super Sposa
- 4.163 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Agosto 2021
I miei fornitori
6
Ville matrimoni
Fotografo matrimonio
Video Matrimonio
Bomboniere
Post a cui partecipo
321
Ciao a tutte! ecco il gruppo per farci compagnia in questi mesi di attesa! Di seguito lascio la lista ( in continuo aggiornamento per chi vuole essere aggiunta, per chi scopre il sesso e chi sceglie...
Buonasera ragazze. Sono a 7+3 e ieri mattina mi sono svegliata senza i sintomi che ho iniziato ad avere da qualche settimana: zero nausea e zero dolore al seno. Questa scomparsa repentina mi ha messo...
Ragazze buongiorno per chi ha monitorato con stik o eco Ovulazione, come avete piazzato i rapporti e poi avete scoperto di aver beccato la cicogna!? Questo mese ho fatto stik Ovulazione e eco con il...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
46Attività
Ho partecipato a un sondaggio
65 giorni faCiao a tutte! Dopo una lunga ricerca sono arrivata alla scelta tra 3 modelli di next to me. Chiedo a voi, magari in base alle vostre esperienze o conoscenze sui marchi, su quale sia il migliore. _ Chicco Next2me Pop-up: mi piace il sistema di...
295 giorni faCiao mamme, ormai sono un paio di mesi che abbiamo iniziato lo svezzamento e approvare tante cose da mangiare in gusti nuovi. Per ora mi sto alzando tra brodini che faccio io, verdure al vapore e frutta frullate da me, e qualche omogenizzato che sto...
365 giorni faSondaggio per parlare un po’ dei primi acquisti da fare 🥰
Amici
8Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM