Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elestefano
Sposa VIP Luglio 2021 Bari

Che giorno avete beccato la cicogna?

Elestefano, il 3 Maggio 2023 alle 07:30 Pubblicato in Future mamme 0 8
Salvato
Ragazze buongiorno per chi ha monitorato con stik o eco Ovulazione, come avete piazzato i rapporti e poi avete scoperto di aver beccato la cicogna!?
Questo mese ho fatto stik Ovulazione e eco con il mio gine
Fortunatamente tutto perfetto 🤗🙏

Giorno prima del picco

31%

16 voti

Giorno del picco

29%

15 voti

Giorno dell' Ovulazione

38%

20 voti

8 Risposte

Ultime attività da Anna95, il 4 Maggio 2023 alle 15:41
  • A
    Super Sposa Giugno 2022 Venezia
    Anna95 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che giorno avete beccato la cicogna? 1
    Noi abbiamo coperto così. Il ciclo l'ho avuto il 22 febbraio ed era il secondo ciclo dopo aver avuto la biochimica e mi era venuto presto come vedi al giorno 25. Quel mese mi è venuto x quasi 7 giorni compresi 3 giorni circa con perdite marroncine che pensavo fosse xke mi si stesse ancora ripulendo dalla biochimica xke in questi ultimi anni di solito ho un ciclo che dura 4 giorni massimo. Non so quando ho avuto picco xk era il 10 tentativo (7mesi che provavamo)e nn ho più voluto fare stick lh. Al giorno 23 del ciclo il test era positivo quindi penso di aver ovulato il 4 o 5 o 6 marzo. Kmq i primi mesi coprivo quando i test mi davano faccina lampeggiante fissa ecc poi nn ho più guardato e concentravamo i rapporti nella settimana fertile un po a casa senza far saltare più di 1 o 2 giorni.
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Agosto 2021 Monza e Brianza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sì esatto però non ho fatto l’eco quindi non ho la certezza di quando ho ovulato esattamente
    • Rispondi
  • Elestefano
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Elestefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok grazie, quindi avesti picco il 16 e ovulazione il 17? Corretto?
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Agosto 2021 Monza e Brianza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo, ti riporto la mia esperienza, cercavamo da circa 1 anno, io usavo i test di ovulazione clearblue tappo viola, il mese che sono rimasta incinta è il mese che lo abbiamo fatto di meno in assoluto perché dovevamo fare degli esami. Mio marito ha rifatto lo spermiogramma il giorno che mi è uscita la faccina fissa sul clearblue, quindi quel giorno poi abbiamo avuto la sera un rapporto e anche quelli successivi. Ti mostro la foto, però a giorni alterni è quello che ci avevano sempre consigliato i ginecologi gli altri mesi infatti abbiamo sempre fatto così. Oggi sono entrata nel 4 mese. Spero che vedrai presto il tuo positivo ☺️
    Che giorno avete beccato la cicogna? 2


    • Rispondi
  • Elestefano
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Elestefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In che senso la testa?😂
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Boh io mi sono basata sul più o meno… ho visto che fino a quel momento si era intensificata poi dopo basso e mentalmente mi sono auto convinta che stava andando tutto bene e che il mio ovulo era pronto… secondo me fa tantissimo anche la testa… per questo ti dico sono convinta che sia stato quel rapporto ma non ne ho la certezza 😅
    • Rispondi
  • Elestefano
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Elestefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Neanch'io l ho beccato
    Ma sarà stato la sera e io stikkai prima di pranzo
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo che sia stato determinante il giorno dopo l’ovulazione anche se con gli stick non ho beccato il picco quindi non saprei 😅😅
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione