Pistoia, Pistoia · Da Dicembre 2021
- Super Sposa
- 3.971 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2022
Bacheca
Ho creato un post
1211 giorni faCome vi dicevo nel post che non ho finito di scrivere il mio ginecologo mi ha prescritto il clomid dal terzo al nono giorno..volevo sapere se qualcuna di voi lo ha preso e che esperienze ha avuto..
Ho creato un post
1211 giorni faDopo 3 mesi di tentativi a vuoto Il mio ginecologo mi ha prescritto il clomid dal 3 al 9 giorno. Sono al primo mese di ciclo ed ho avuto ovviamente rapporti nei giorni fertili. Anche se sono prossima alle rosse ho un po di nausea e qual
Ho creato un sondaggio
1368 giorni faCiao a tutte io e mio marito (siamo neosposi) abbiamo deciso di avere un bambino..siccome sto leggendo le cose più disparate volevo sapere dopo quanto tempo all'incirca avete impiegato per il concepimento dopo aver preso la decisione...so che per...
Ho creato un post
1474 giorni faIeri ho fatto la prova trucco da una ragazza carinissima, che mi ha straconsigliato un'amica...non faccio il sondaggio perché a me piace ma volevo sapere cosa me pensate
Ho creato un post
1517 giorni faCiao ragazze quanto manca al vostro matrimonio? Io sto per togliere la terza cifra... A che punto dei preparativi siete?
Ho creato un post
1526 giorni faCiao sposine... Sono emozionata...abbiamo fissato la data delle pubblicazioni..saranno il primo marzo..non festeggeremo perché da noi non si usa ma da quando partecipo al blog è diventata una cosa importante per me 🥰
Ho creato un post
1532 giorni faCiao sposine...a giugno io e il mio compagno ci sposeremo nella nostra città...affittare una camera in location perciò sarebbe inutile..avete qualche idea carina...?mi piacerebbe passare il giorno dopo in tranquillità
Ho creato un post
1549 giorni faCiao brides Avete già comprato le fedi? A noi che ci sposeremo a giugno ci hanno consigliato di aspettare perché l'oro è ai massimi storici e dicono che rischio di pagare troppo.. noi abbiamo scelto le Cassiopea di unoaerre sette grammi.. voi?
Ho creato un sondaggio
1552 giorni faIl mio lui poco mi aiuta a livello decisionale...fa solo cose pratiche e mi sembra di organizzare tutto da sola. A voi come sta andando?
Ho creato un post
1554 giorni faCiao brides sono felicissima abbiamo stampato le partecipazioni... Sono bellissime...strafelice!
Ho creato un post
1555 giorni faBuonasera brides...noi le fedi non le abbiamo ancora scelte...che ne pensate delle bicolor?a me sembrano in buon compromesso tra i vari tipi di ori..premetto che con le classiche non mi ci vedo proprio anche se so che vanno per la maggiore...
Ho creato un post
1556 giorni faBuonasera sposine, vi aggiorno sullo stato dei miei preparativi....siamo a fine gennaio e ho: locatition prenotata, sala del comune fissata, menù deciso, partecipazioni scritte e comperate (solo da stampare), vestito e scarpe comprate, prova trucco...
Ho creato un sondaggio
1559 giorni faCiao sposine...un piccolo sondaggio per chi ancora come me è indecisa...che taglio avranno le vostre unghie?
Ho creato un post
1560 giorni faE dopo il vestito..Scarpe acquistate..Mi piacciono un monte non smontatemi per favore
Fotografi garanzie ANFM