Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Super Sposa Giugno 2022 Pistoia

Clomid esperienze

Chiara, il 2 Gennaio 2023 alle 20:35 Pubblicato in Future mamme 0 4
Dopo 3 mesi di tentativi a vuoto Il mio ginecologo mi ha prescritto il clomid dal 3 al 9 giorno.
Sono al primo mese di ciclo ed ho avuto ovviamente rapporti nei giorni fertili.
Anche se sono prossima alle rosse ho un po di nausea e qual

4 Risposte

Ultime attività da Anna95, il 29 Marzo 2023 alle 12:13
  • A
    Super Sposa Giugno 2022 Venezia
    Anna95 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiera a meno che non ci siano problemi riscontrati non andrebbe assunto clomid così presto. Io l ho assunto dopo 4 mesi dalla ricerca +gonasi ma xk ho bassa riserva ovarica x la mia età 28 anni e quindi il tempo stringeva. La mia esperienza è stata 3 cicli di cui l ultimo con doppia dose xk producevo poco ma nn sn rimasta incinta poi il mese dopo i 3 cicli sn rimasta incinta naturalmente ma era una biochimica. Dopo ho avuto il ciclo e il mese dopo sn rimasta ancora incinta naturalmente. Nn so se sia stato il clomid a smuovermi qualcosa adesso sn a 5settimane spero proceda x il meglio 🤞🤞
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Maggio 2019 Taranto
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho iniziato anche io questo mese..come sono andate le vostre esperienze? Credo che x me il primo tentativo sia fallito 😩
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa VIP Luglio 2017 Pavia
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io l'ho preso nella prima gravidanza, ho fatto 4 cicli prima di avere il positivo, però l'assunzione del clomid va accompagnata dal monitoraggio con ecografia per verificare quanti follicoli maturano e per fare poi scoppiare al momento giusto quello più grande
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,io non l'ho preso e non ho esperienza.
    Ma mi chiedo perchè dopo solo 3 mesidi ricerca ti abbia prescritto questo farmaco...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione