Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ilaria
Super Sposa Luglio 2017 Napoli

Angel sounds o rilevatori battito fetale

Ilaria, il 26 Settembre 2023 alle 15:00 Pubblicato in Future mamme 0 18
Buongiorno ragazze, qualcuna di voi ha acquistato un angel sound o un rilevatore di battiti fetale? Come vi siete trovate? Vorrei comprarne uno su Amazon ma non saprei su quale orientarmi

18 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 3 Ottobre 2023 alle 21:16
  • Chiara
    Super Sposa Giugno 2022 Pistoia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho usato da 13 settimane fino al settimo mese...ora sono a fine dell'ottavo..non so come avrei fatto senza....l'ho preso su ebay
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille ❤️
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho comprato ed usato dal 4 mese fino all'ottavo (seppur la bambina si muoveva, ogni tanto avevo necessità di sentire il cuoricino). Senza sarei stata persa 😅 all'inizio è stato difficile trovare il battito, ma con calma e con l'aiuto di mio marito lo abbiamo individuato. Ah, l'ho preso su eBay.
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati ci mancherebbe, anzi grazie per avermi portato la tua esperienza ❤️
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Dicembre 2018 Trento
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo Ilaria, ti chiedo scusa per aver risposto alla domanda con una cosa non del tutto pertinente. Io sono convintissima che l’unica cosa giusta è quella che ti fa star meglio e più serena. Ho solo voluto portarti la mia esperienza perché nel mio caso visto la difficoltà (per anguilla in pancia, ciccia e placenta anteriore) degli operatori avessi provato a prendere il battito a casa, in autonomia, senza trovarlo sarei sicuramente sprofondata nell’angoscia più totale.
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara purtroppo il mio ginecologo è sempre super full, quindi già per una visita normale devo pregare che rientriamo in tempi ragionevoli. Adesso ad esempio ci rivediamo a distanza di 3 settimane che per me sono un'eternità in questa fase della gravidanza (sono a 10 settimane). Capisco il tuo punto di vista ed è una cosa a cui ho pensato anche io per le scorse gravidanze (ho avuto una gravidanza portata a termine e 3 aborti) però stavolta vorrei fare un tentativo
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Dicembre 2018 Trento
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa se non è pertinente al 100% con la tua domanda ma son stata tentata anche io di comprarlo, dopo una lunga e difficoltosa ricerca ed un inizio gravidanza anch’esso difficile. Ma mi sono fermata quando ho visto che l’ostetrica faticava tantissimo per trovare il battito e difatti più volte ha dovuto chiamare il medico per avere il riscontro ecografico dell’effettiva attività cardiaca fetale.
    Credo che se lo avessi comprato e poi a casa non trovavo il battito mi sarei spaventata a morte ogni volta. Così ho preferito prenotare un paio di visite in più con il mio ginecologo. Certo ogni volta, per ogni visita, ero sempre tesa aspettando di sentire il battito quando appoggiavano la sonda sulla mia pancia. Ho quindi resistito ed aspettato di sentirla muovere.
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie, ti abbraccio forte ❤️
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per aver condiviso la tua esperienza ❤️
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Saggia Maggio 2022 Frosinone
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho utilizzato molto tra la 13esima e la 19esima settimana, quando poi la mia bimba ha iniziato a farsi sentire distintamente.
    Lo usavo ogni 2,3 giorni ed era un momento dolcissimo che ricordo con grande emozione, adesso che la stringo tra le braccia.

• Rispondi
  • Alice
    Super Sposa Agosto 2018 Vicenza
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco perché anch’io ho perso il mio primo bimbo a 18 settimane e la seconda gravidanza non è stata facile da affrontare nelle prime settimane ma non ho comunque voluto completare l’angel sound per il timore di non sentirlo a casa..comunque se ti fa stare più tranquilla l’idea di comprarlo prendilo perché non è bello stare con l’ansia e il timore 24h
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alice, anche io la pensavo così, il punto è che purtroppo ho perso un bimbo al quinto mese quindi sto vivendo questa nuova gravidanza con molta ansia. Vorrei avere un supporto almeno fino a quando non avrò modo di sentirlo muoversi.
    • Rispondi
  • Lavinia
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati, mi ha salvata 🤣
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per la dritta 😊😊
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si chiamava proprio angel sound, aveva una forma a uovo bianca e rosa. C’erano anche le cuffie (mai usate) e gel incluso. Fantastico. Su Amazon non c’era neanche quando lo cercavo io
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille, tu quale versione hai preso? Mi sembrava strano non ci fosse più su amazon, ma alla fine su ubay va bene uguale
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sono trovata benissimo. Avevo preso angel sound su ebay. Non ho mai avuto problemi a trovare il battito. Funziona benissimo anche senza gel, così non ti devi neanche impiastricciare 😅
    • Rispondi
  • Alice
    Super Sposa Agosto 2018 Vicenza
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io sono stata tentata di acquistarlo ma poi ho lasciato stare perché in molti me l’hanno sconsigliato dicendo che crea solo ansia e quindi ho evitato l’acquisto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione