Vi spiego, abbiamo iniziato la ricerca della cicogna a settembre 2020 quindi adesso è un anno dove non abbiamo mai e dico mai avuto un esito positivo e nemmeno un giorno di ritardo che potesse farci sperare. Ho fatto visita con il ginecologo ma per ora sembra tutto ok, ci rivediamo ad ottobre. Comunque siamo un gruppo di coppie tutte sposate e ad ottobre 2020 una coppia ci ha detto che aspettavano.. li ero felice per loro ma un po’ demoralizzata, adesso ho scoperto che un’altra coppia aspetta ( 1 solo tentativo) e un’altra coppia ( i nostri cognati) hanno iniziato la ricerca da qualche mese. Io sono super sconfortata e mi rendo conto che sono invidiosa e anche arrabbiata. Non riesco a fingere felicità nei loro
Confronti. Tra l’altro sono terrorizzata dall’idea che i miei cognati riescano prima di noi… perché sembra sempre che li copiamo (matrimonio prima loro poi noi, casa prima loro poi noi, macchina nuova prima loro poi noi ecc ecc ecc) quindi non vorrei che poi si pensasse che abbiamo deciso in seguito alla loro decisione… mi sembra ingiusto! Lo so che è un discorso infantile ma io sono davvero a pezzi!
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti

Prima delle nozze
Pronti per il 2024? Scoprite se avrete fortuna in amore con...
Hai appena conosciuto qualcuno e ti piacerebbe sapere se i vostri segni...

La sposa
Come sapere se indossare (o no) il velo da sposa: 4 consigli...
Quando chiudi gli occhi puoi vedere il tuo abito da sposa: l'hai sempre...

Location per il ricevimento
Come organizzare un matrimonio in un trullo: guida pratica +...
In cerca della location da sogno per le vostre nozze? Che ne dite di un...