- Matrimonio
- Community
Claudia
'Empoli', Firenze · Da Novembre 2019
sono una ragazza semplice, solare, molto romantica ed ho sempre immaginato che nel giorno del mio matrimonio fossi una principessa.
- Sposa Precisa
- 716 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2022
Qualcosa sulle mie nozze
sposeremo in vespa. una vespa V30T tutta restaurata dal mio compagno. da decidere se unirci anche il Sidecar in vimini, altrimenti siccome la vespa la sta facendo tutta lui, se con i tempi non riusciamo, abbiamo un amico del gruppo vespe che ha una bellissima 500 azzurra, useremo quella 🥰😍 il che è molto molto probabile 😍😍😍😍
Il racconto del mio matrimonio
Tutto a meraviglia. Il tempo è stato bello tutto il giorno, la cerimonia andata bene, ho solo versato qualche lacrima appena ho visto il mio paggetto che sapevo malato e quindi...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Nicole -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele New York
I miei fornitori
11Post a cui partecipo
171Martedì 15 marzo abbiamo firmato le pubblicazioni in comune, ieri sabato 19 marzo, abbiamo festeggiato con familiari e testimoni... Vi allego la foto col dolce che abbiamo fatto fare 🥰😍😋
Che ne dite? Quando ho provato abito ero emozionatissima.. appena uscita dal camerino e mi sono specchiata avevo i lucciconi
Le mie foto più recenti
9Attività
Ho partecipato al post di Claudia
935 giorni faHo creato un post
936 giorni faMartedì 15 marzo abbiamo firmato le pubblicazioni in comune, ieri sabato 19 marzo, abbiamo festeggiato con familiari e testimoni... Vi allego la foto col dolce che abbiamo fatto fare 🥰😍😋
Amici
39Gruppi generali
Ispirazione