'Empoli', Firenze · Da Novembre 2019
sono una ragazza semplice, solare, molto romantica ed ho sempre immaginato che nel giorno del mio matrimonio fossi una principessa.
- Sposa Precisa
- 716 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2022
Martedì 15 marzo abbiamo firmato le pubblicazioni in comune, ieri sabato 19 marzo, abbiamo festeggiato con familiari e testimoni... Vi allego la foto col dolce che abbiamo fatto fare 🥰😍😋

Che ne dite? Quando ho provato abito ero emozionatissima.. appena uscita dal camerino e mi sono specchiata avevo i lucciconi

Salve ragazze, guardando su internet mi è apparso che dopo il corso prematrimoniale il parroco potrà farci questo "processetto" ovvero una sorta di intervista x capire le nostre intenzioni e altro.....

Salve ragazze Io mi sposo il 10 luglio 2022 E avevamo pensato per la promessa di farla inizio maggio.. voi quanto tempo prima la fate?

Mancano 100 giorni esatti.. cominciamo questo conto alla rovescia.. finalmente si avvicina, non vedo l'ora di essere già al 4 Giugno ❣️❣️

Spose di giugno a me!!! Avró fatto questo post almeno altre 7/8 volte, ma ogni tanto mi piace confrontarmi con le altre.. A che punto siete??? Io da che mi ritenevo in anticipo, adesso mi zsento in...

Allora ho postato il tableau che abbiamo scelto per il nostro matrimonio...ho contattato la signora su facebook...mi ha chiesto 270€ incl. spedizione dovete pensare che ho solo 13 tavoli ogni tavolo...
Ciao a tutti/e volevo sapere se c'è nessuno che abita a Empoli o nei dintorni di Empoli.... Ciao

Salve a tutte, domanda... Prossima settimana cominciamo il corso prematrimoniale.. vorrei sapere, visto il momento covid.. se dovessimo ammalarci o solo uno dei 2 futuri sposi, e perdessimo qualche...

Ciaoooo 🤗 Fai parte del gruppo di coppie che diranno "SÌ, LO VOGLIO" nel 2022? Questo post è per te! Vogliamo lasciarti qualche consiglio prima della fine dell'anno: rilassarti, ricarica le batterie e...
Perché hai scelto ""?

E anche il nostro conto alla rovescia è arrivato a 200… solo a me sembra che il tempo non passi mai?? A voi quanto manca?
Perché hai scelto ""?

Credete di conoscere proprio tutto sulla cerimonia nuziale? 😉 Vi mettiamo alla prova con questo test composto da 11 domande sui riti, leggi, burocrazia e curiosità varie su questa importante e...
Perché hai scelto ""?

Se siete arrivat* fin qui è perché avete partecipato al nostro quiz: Test sulla cerimonia nuziale: quanto ne sai? A quante domande avete risposto correttamente? Ecco le soluzioni agli 11 quesiti 👇 1️⃣...

Eccoci all'ultima domanda del nostro quiz! 😉 Sapreste dire quando è stata approvata in Italia la legge sulle unioni civili? A) 2006 B) 2016 Votate! *** Ecco le soluzioni 👉 Tutto quello che c'è da...
Perché hai scelto ""?

Decimo quesito del nostro test a cui dovete rispondere! È possibile celebrare in Chiesa un matrimonio misto, cioè tra due partner divisi in fatto di fede e credenze religiose (per es. tra un'atea e un...
Perché hai scelto ""?

Altra domanda sul rito nuziale, vediamo quante ne sapete! Come devono disporsi gli invitati in chiesa durante il rito religioso? A - Le prime file sono riservate alla famiglia degli sposi. A destra...
Perché hai scelto ""?

Quanto ne sapete sulla cerimonia nuziale? ❓ Sono sicura che saprete rispondere anche a questa domanda sulla burocrazia da presentare! I testimoni di nozze devono essere battezzati affinché sia valido...
Perché hai scelto ""?

Settima domanda del test sulla cerimonia di nozze! 😊 Questa è una domanda ricorrente: Chi può celebrare un rito civile in Italia? 🗣️ A) Un sindaco, un altro ufficiale di stato civile, un amico degli...
Perché hai scelto ""?

Eccoci alla sesta domanda del nostro test sulla cerimonia nuziale! Di seguito il quesito: cosa vuol dire celebrare un matrimonio concordatario? 🤔 🔸 A - Si tratta di un matrimonio celebrato dinanzi a...
Perché hai scelto ""?

Quante ne sapete? Avanti con il test per misurare la vostra preparazione in materia di rito nuziale! Qual è l'iter burocratico da seguire per il rito civile? A - Presentare il certificato di nascita e...
Perché hai scelto ""?

Altra domanda sulla cerimonia nuziale. Finora, a quante credete di aver risposto correttamente? 🤩 Vi anticipo che questa è facile! Quanti riti nuziali conoscete e che sono riconosciuti dalla Legge in...
Perché hai scelto ""?

Terza domanda del nostro test sulla cerimonia di nozze! Qual è il contenuto dell'articolo 110 del Codice Civile?✨ A) La promessa di matrimonio non obbliga a contrarlo né ad eseguire ciò che si fosse...
Perché hai scelto ""?

Procediamo con la seconda domanda del nostro test sulla cerimonia nuziale! 🙌 Quali sono i documenti necessari per celebrare un matrimonio cattolico? 🔸 A - I documenti per il matrimonio civile e in...
Perché hai scelto ""?

Iniziamo subito il nostro test con una domandina che sembra facile ma non lo è! 👇 Cosa si intende esattamente per promessa? A - È un modo colloquiale per parlare di pubblicazioni: l'atto con il quale...
Perché hai scelto ""?

Ultimo post da commentare e votare del nostro simpatico gioco ispirato a "Squid Game"! 🦑 La nostra versione è più soft. L'accessorio da votare è la vestaglia del look preparazione/prima notte di...
Perché hai scelto ""?

Penultimo accessorio da valutare... senza nessuna pietà! 🤭 Che ne pensate di questo cilindro con bastone, orologio da taschino e gemelli annessi? Vi piace o proprio non vi convince? Salvate o...
Perché hai scelto ""?

Accessorio numero 10 del nostro test. 1,2,3 stella! Salvate o eliminate questa collana da schiena? Votate l'opzione che preferite! *** Continua con 👉Cilindro: salvi o elimini? Continua con 👉Cilindro:...
Perché hai scelto ""?

Prossima domanda sugli accessori imprescindibili o no del matrimonio: 🤵 il gilet o panciotto per completare il look dello sposo: lo salviamo o lo eliminiamo? *** Continua con 👉Collana da schiena:...
Perché hai scelto ""?