'Empoli', Firenze · Da Novembre 2019
sono una ragazza semplice, solare, molto romantica ed ho sempre immaginato che nel giorno del mio matrimonio fossi una principessa.
- Sposa Precisa
- 716 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Claudia
1488 giorni fa
Ho creato un post
1489 giorni faMartedì 15 marzo abbiamo firmato le pubblicazioni in comune, ieri sabato 19 marzo, abbiamo festeggiato con familiari e testimoni... Vi allego la foto col dolce che abbiamo fatto fare 🥰😍😋
1495 giorni fa
Ho creato un post
1498 giorni faChe ne dite? Quando ho provato abito ero emozionatissima.. appena uscita dal camerino e mi sono specchiata avevo i lucciconi
1511 giorni fa
Ho creato un post
1512 giorni faSalve ragazze, guardando su internet mi è apparso che dopo il corso prematrimoniale il parroco potrà farci questo "processetto" ovvero una sorta di intervista x capire le nostre intenzioni e altro.. qualcuna di voi l'ha già fatto?
Ho partecipato al post di Filomena
1512 giorni fa
1512 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Claudia
1514 giorni fa
Mancano 100 giorni esatti.. cominciamo questo conto alla rovescia.. finalmente si avvicina, non vedo l'ora di essere già al 4 Giugno ❣️❣️
Ho creato un post
1514 giorni faMancano 100 giorni esatti.. cominciamo questo conto alla rovescia.. finalmente si avvicina, non vedo l'ora di essere già al 4 Giugno ❣️❣️
Ho partecipato al post di Nancy
1516 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
1526 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1547 giorni faBuonasera a tutti, sopratutto agli sposi di giugno 2022 come noi 😍 avete già iniziato le pratiche burocratiche? Volete raccontarci un po’ com’è andata? Noi fine mese inizieremo 😁
Ho partecipato al post di Irene
1547 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM