'Empoli', Firenze · Da Novembre 2019
sono una ragazza semplice, solare, molto romantica ed ho sempre immaginato che nel giorno del mio matrimonio fossi una principessa.
- Sposa Precisa
- 716 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2022
Bacheca
Ho creato un post
1489 giorni faMartedì 15 marzo abbiamo firmato le pubblicazioni in comune, ieri sabato 19 marzo, abbiamo festeggiato con familiari e testimoni... Vi allego la foto col dolce che abbiamo fatto fare 🥰😍😋
Ho creato un post
1499 giorni faChe ne dite? Quando ho provato abito ero emozionatissima.. appena uscita dal camerino e mi sono specchiata avevo i lucciconi
Ho creato un post
1513 giorni faSalve ragazze, guardando su internet mi è apparso che dopo il corso prematrimoniale il parroco potrà farci questo "processetto" ovvero una sorta di intervista x capire le nostre intenzioni e altro.. qualcuna di voi l'ha già fatto?
Ho creato un post
1515 giorni faMancano 100 giorni esatti.. cominciamo questo conto alla rovescia.. finalmente si avvicina, non vedo l'ora di essere già al 4 Giugno ❣️❣️
Ho creato un post
1559 giorni faSalve a tutte, domanda... Prossima settimana cominciamo il corso prematrimoniale.. vorrei sapere, visto il momento covid.. se dovessimo ammalarci o solo uno dei 2 futuri sposi, e perdessimo qualche incontro è un problema al fine di ricevere il foglio...
Ho creato un post
1734 giorni faCiao a tutte, Martedì 10 Agosto, avremmo la ripresa del video prematrimoniale.. sono agitatissima... neanche fosse il giorno delle nozze non ho la minima idea di cosa indossare.. unica cosa, ci piaceva girarlo verso mare... non vorrei essere troppo...
Ho creato un post
1746 giorni faCiao a tutte, ho letto ieri che è stato approvato il decreto x la Detrazione del 25% x alcune spese dei matrimoni.. qualcuna sa confermarmi? Come funziona quindi il pagamento x poterne usufruire? Grazie
Ho creato un post
1746 giorni faCiao a tutte, ho letto ieri che è stato approvato il decreto x la Detrazione del 25% x alcune spese dei matrimoni.. qualcuna sa confermarmi? Come funziona quindi il pagamento x poterne usufruire? Grazie
Ho creato un post
1994 giorni faCiao a tutte, sn un po indecisa sul tema da scegliere e poterlo abbinare bene con tt le altre cose e allestimenti.. Non ci sposeremo in vespa col sidecar e dunque mi piaceva anche cm tema utilizzare quello, ma nn mi piace molto x quanto riguarda il...
Ho creato un post
1997 giorni faCiao a tutte, qualche consiglio? non sapevo nemmeno che sulle bomboniere si potesse scrivere qualcosa.. visto che me lo stanno chiedendo.. avete idee? qualcuna l'ha fatto?
Ho creato un post
2001 giorni faCiao 🖐️ quante il 4/6/2022? Spero tanto che il periodo mascherina sia finito di quel periodo!!
Ho creato un post
2001 giorni faStamani siamo andati a sentire il parroco x sapere che date aveva disponibili nel 2022, ci ha detto che x ora è tt libero. A noi piaceva Maggio o Giugno come periodo, ma Maggio ce lo ha sconsigliato x via delle comunioni, dunque siamo rimasti su...
Ho creato un post
2004 giorni faCiao a tutte con i preparativi ed organizzazione stiamo inziando forse un pò presto, ma vorrei arrivare a quel giorno ed essere sicura di aver fatto tutto e non essermi dimenticata niente! voi come va? avete già cominiciato? a che punto siete? se...
Fotografi garanzie ANFM