Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Claudia
Sposa Precisa Giugno 2022 Firenze

Ansiaaaaaaa

Claudia, il 22 Ottobre 2020 alle 13:47 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 28

Ciao a tutte

con i preparativi ed organizzazione stiamo inziando forse un pò presto, ma vorrei arrivare a quel giorno ed essere sicura di aver fatto tutto e non essermi dimenticata niente!

voi come va? avete già cominiciato? a che punto siete? se avete consigli su come preparare al meglio ed organizzare le cose scrivete pure Smiley smile

grazieeeeee,

Claudia.

28 Risposte

Ultime attività da Luisa, il 23 Ottobre 2020 alle 19:42
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti e ti godi anche i preparativi secondo me 😊 grazie anche a te 😊
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Luglio 2022 Benevento
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, sarebbe meraviglioso!!! 🥰
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Giugno 2022 Firenze
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si è vero, è presto, magari poi ci saranno nuove Collezioni e abiti bellissimi, ma sn dell'idea che se già adesso trovi quello che fa x te e che ti fa battere cuore allora prendilo!!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Luglio 2022 Benevento
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow... Anch'io vorrei trovare il mio abito, mi sta frenando mia madre: dice che è molto presto 😓
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Giugno 2022 Firenze
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io l'abito già l'ho trovato. Smiley laugh

    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Giugno 2022 Firenze
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie x il consiglio.. dicono che ci saranno tanti nel 2022 e che anche iniziare da adesso non affatto presto.. tipo x la chiesa.. cosa mi consigliate?

    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Giugno 2022 Firenze
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ma si infatti, è x questo che mi porto avanti x tempo.. così da non essere poi di corsa e stressata!!! Smiley laugh tantissimi auguri Smiley smile

    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Giugno 2022 Firenze
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok grazia 😊
    • Rispondi
  • Grazia
    Roma
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Claudia Smiley laugh

    Ti consiglio questo topic utile Smiley winking >> Come organizzare un matrimonio

    Io comunque ti consiglio di iniziare a bloccare almeno la location, soprattutto se hai ben chiaro quale vuoi Smiley smile

    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao guarda io ho prenotato la chiesa 2 anni prima e la location 1 anno e mezzo prima ( mi sposo settembre 2021) e nel periodo di chiusure ho confermato tutti i fornitori, ordinato bomboniere e fatto partecipazioni. Adesso mi sto godendo il momento della parte manuale e dei dettagli e devo dire che iniziando presto me la sto prendendo comoda senza troppo stress dei preparativi 😊
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Luglio 2022 Benevento
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, mi sposo nel luglio del 2022. Ho iniziato a bloccare già i fornitori più importanti, ma solo perché i matrimoni si stanno tutti spostando, altrimenti avrei proceduto con più calma. Solo la scelta delle bomboniere, dell'abito e delle partecipazioni farò con più calma.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao cara, puoi iniziare verso giugno-luglio 2021, hai tutto il tempo. Auguroni!

    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Giugno 2022 Firenze
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si infatti è stato fatto apposta di iniziare a girare e guardarsi intorno già da ora, x avere più tempo a disposizione.. no "ansia" come tema è un pò eccessivo, ma nn sapevo che scrivere! ahahahah Smiley laugh

    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Agosto 2020 Lecce
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Già l'ansia? Mancano praticamente due anni...così non la vivi bene, cerca di stare tranquilla e inizia a pensare all'organizzazione da maggio 2021, noi abbiamo fatto tutto in dieci mesi e non abbiamo avuto alcun problema e, pensa, abbiamo avuto anche il lockdown di mezzo ed era un matrimonio organizzato a 600 km di distanza! Stai tranquilla perché hai tanto, ma proprio tanto tempo
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Giugno 2022 Firenze
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sono combattuta.. l'abito è quello che ho sempre sognato!! e lo straadoro, ma non voglio nemmeno deludere mia mamma.. uffffffffffffff

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A dire la verità no 😂😂😂😂... Scherzo!
    Ti spiego... Io non andrò con mia mamma alle prove dell'abito,la adoro ma quel giorno voglio solo mia cognata che poi sarà anche uno dei miei testimoni.

    Però devi fare ciò che ti fa stare bene... A prescindere dalla mamma, ma se ti dispiace dirle di no molto di più di quanto non ti convinca dire si all'abito che hai provato allora fai bene a vederne altri
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Giugno 2022 Firenze
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Woow! complimenti x vestiti regalati.. forse anche a me il vestito lo regala o paga la suocera, ma non le ho chiesto nulla.. sono tutte parole che dice il mio compagno Smiley laugh forse è vero, forse no.. boooh... cmq non è quello il problema Smiley smile

    grazie x le altre info.

    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Giugno 2022 Firenze
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Stai tranquilla! andrà tutto a meraviglia! Smiley smile

    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Giugno 2022 Firenze
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Capito! hai fatto bene.

    io sono molto decisa, cioè fosse x me avrei già fissato ql vestito.. ma non vorrei scontentare mia mamma... non sò se capisci...

    • Rispondi
  • Stefano
    Sposo Saggio Maggio 2022 Roma
    Stefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora ristorante 500 di caparra, 20% dopo un mese, a un mese dalla data dobbiamo pagare il 50% e una settimana prima saldare, mentre fotografo,macchina,fioraia,trucco e parruco fermati con 100 euro. I vestiti ce li hanno regalati 😊😊
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Novella Ottobre 2020 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie speriamo benee
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Giugno 2022 Firenze
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    A proposito di pagare!! avete fatto pagamenti mensili o cmq a scaglioni? quando fermiamo un fornitore un minimo di acconto lo vogliono, giusto?

    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Giugno 2022 Firenze
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! Che bellooooooo!!!

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dipende tutto da come sei... Sei una persona decisa e che difficilmente torns sui suoi passi, allora io lo bloccherei però non andrei più in giro in nessun atelier.


    Io ad esempio prima ho guardato online i vari brand ecc poi mi sono innamorata di questo atelier e della sua stilista e non ho intenzione di vedere altri posti.
    • Rispondi
  • Stefano
    Sposo Saggio Maggio 2022 Roma
    Stefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fermato tutto...adesso dobbiamo solo paga 😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Novella Ottobre 2020 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io mi sposo tra una settimana pensate come stoo
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Giugno 2022 Firenze
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao cara!! bravi, infatti anche noi partiamo per tempo per fare tutto con calma.

    per adesso abbiamo ancora tutto da decidere o meglio fissare, abbiamo qualche idea sulla location, sul fotografo e sulle bomboniere con relativi addobbi chiesa e ristorante.. ma niente di fissato ancora.

    ho provato 2 giorni fa il mio primo abito da sposa, lo avevo visto alla Leopolda a firenze, alla fiera sposi.. mi è subito piaciuto.. ma un conto è vederlo sul manico ed un altro conto addosso.. quindi sono andata in negozio con mamma e sorella x provarlo.. ti giuro che mi batteva forte il cuore a vedermi... è proprio quello dei miei sogni!! ma mia mamma e sorella hanno consigliato di vederne e provarne altri prima di decidere, visto che manca ancora 2 anni.. tu che mi diresti? io quel vestito lo adoro, me ne sono innamorata subito!! e vedendolo in dosso ancora di piu.. ho paura che poi se ne provo altri, passa il tempo e quello non c'è più!! Smiley sad

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Claudia,
    Noi ci sposeremo il 24/06/2022... Ti dirò che sto vivendo tutto con molta serenità proprio perché c'è moltissimo tempo per organizzare le cose con calma.

    Noi intanto abbiamo bloccato la location in cui faremo sia la cerimonia che la cena, il fotografo che si occuperà anche del video e la fiorista (il 28 novembre andremo a definire i dettagli)... Ho preso poi appuntamento in Atelier per il mio abito a inizio luglio perché è quello che volevo, oltre ad alcuni brand che ha in esclusiva e che adoro, realizza l'abito su misura e mi seguirà con una sarta per tutto il tempo.
    Il resto lo vedremo con calma, a gennaio cercheremo la musica e poi il resto tra autunno 2021 e inizio 2022
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione