'Empoli', Firenze · Da Novembre 2019
sono una ragazza semplice, solare, molto romantica ed ho sempre immaginato che nel giorno del mio matrimonio fossi una principessa.
- Sposa Precisa
- 716 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2022
Martedì 15 marzo abbiamo firmato le pubblicazioni in comune, ieri sabato 19 marzo, abbiamo festeggiato con familiari e testimoni... Vi allego la foto col dolce che abbiamo fatto fare 🥰😍😋

Mancano 100 giorni esatti.. cominciamo questo conto alla rovescia.. finalmente si avvicina, non vedo l'ora di essere già al 4 Giugno ❣️❣️

Salve ragazze, guardando su internet mi è apparso che dopo il corso prematrimoniale il parroco potrà farci questo "processetto" ovvero una sorta di intervista x capire le nostre intenzioni e altro.....

Salve a tutte, domanda... Prossima settimana cominciamo il corso prematrimoniale.. vorrei sapere, visto il momento covid.. se dovessimo ammalarci o solo uno dei 2 futuri sposi, e perdessimo qualche...

Ciao a tutte, Martedì 10 Agosto, avremmo la ripresa del video prematrimoniale.. sono agitatissima... neanche fosse il giorno delle nozze non ho la minima idea di cosa indossare.. unica cosa, ci...

Ciao a tutte, ho letto ieri che è stato approvato il decreto x la Detrazione del 25% x alcune spese dei matrimoni.. qualcuna sa confermarmi? Come funziona quindi il pagamento x poterne usufruire?...

Ciao a tutte, ho letto ieri che è stato approvato il decreto x la Detrazione del 25% x alcune spese dei matrimoni.. qualcuna sa confermarmi? Come funziona quindi il pagamento x poterne usufruire?...

Ciao 🖐️ quante il 4/6/2022? Spero tanto che il periodo mascherina sia finito di quel periodo!!

Ciao a tutte, sn un po indecisa sul tema da scegliere e poterlo abbinare bene con tt le altre cose e allestimenti.. Non ci sposeremo in vespa col sidecar e dunque mi piaceva anche cm tema utilizzare...

Ciao a tutte, qualche consiglio? non sapevo nemmeno che sulle bomboniere si potesse scrivere qualcosa.. visto che me lo stanno chiedendo.. avete idee? qualcuna l'ha fatto?

Stamani siamo andati a sentire il parroco x sapere che date aveva disponibili nel 2022, ci ha detto che x ora è tt libero. A noi piaceva Maggio o Giugno come periodo, ma Maggio ce lo ha sconsigliato x...

Ciao a tutte con i preparativi ed organizzazione stiamo inziando forse un pò presto, ma vorrei arrivare a quel giorno ed essere sicura di aver fatto tutto e non essermi dimenticata niente! voi come...