Ciao a tutte e buone feste!
Sono quasi alla 27^ settimana di gravidanza e sto cercando di organizzarmi con il lavoro ed il bimbo in arrivo: penso che farò la richiesta di maternità posticipata, in modo da assentarmi 1 mese prima del parto e 4 mesi dopo, per poter passare più tempo con il pupo. Faccio un lavoro d'ufficio e inizialmente avevo pensato di tornare subito dopo la maternità portandomi il bambino a lavoro (era un'idea già anticipata dalla mia titolare e non mi sembrava male) ma ora mi sta venendo qualche dubbio sulla fattibilità: l'ufficio dove lavoro si trova all' interno di un capannone adibito a magazzino, l'ufficio è chiuso da una porta ma per arrivarci devo fare una rampa e mezza di scale. Secondo voi è sicuro portare un bambino in queste condizioni?
In alternativa la mia titolare mi aveva parlato anche di smartworking. Qualcuna lo ha fatto? Come si gestiscono le ore in presenza e in smartworking? E per quanto tempo è possibile farlo? Grazie a chi mi può dare una mano 🩵💕
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Pianificazione del matrimonio
Sono una wedding planner e ti svelo come organizzare le...
Ciao! Sono Michelle Carpente e oggi ti spiegherò come organizzare le nozze senza...
Fotografi garanzie ANFM