COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
'Cologno Monzese', Milano · Da Maggio 2019
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2020
Community! Vi fareste un tatuaggio insieme al vostro partner? Votate sì o no e diteci i dettagli nei commenti! © Studioartax
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze! Quanto avete pagato di una coppia di fedi? E invece, solo una fede quanto può costare circa? So che i prezzi variano dal materiale. Noi abbiamo circa 5 testimoni di nozze e volevamo...
Ciao a tutti! Visto che siamo un pó bloccati con il resto (sono di Lodi ma ci sposiamo a Napoli), mi sto muovendo per il viaggio di nozze (partiremo da Milano). Un paio di agenzie mi hanno sparato...
Ciao spose! Io e il mio fidanzato ci sposeremo in oltrepo pavese (lombardia) e stiamo cercando di capire a quali costi andremo incontro, oltre a quelli basici come location e catering. Leggendo qua e...
Buongiorno, Scrivo per un consiglio. Io e il mio fidanzato ci sposiamo a luglio 2021. La nostra idea iniziale era quella di farci regalare parte del viaggio di nozze dai nostri invitati ma,...
Ciao care sposine e sposi. Volevo chiedervi se sapeste indicativamente dirmi quanto tempo ci vuole per potersi sposare in comune ed eventualmente se si possono fare le promesse senza la presenza dello...
Mi sposo ad ottobre, il viaggio lo avevamo programmato per gennaio 2022 ma non ci siamo azzardati a prenotare nulla per paura di perderci sia speranza che denaro. La nostra idea iniziale era...
Ed eccoci qui, spose estate 2021. Oscilliamo tra momenti di immensa fiducia e attimi di sfiducia. Ecco, oggi sto in una giornata di sfiducia! Cerco di ripetermi, peró, che nella peggiore delle ipotesi...
Ciao ragazze, Ho bisogno di sfogarmi!!!! Io e il mio f.m. Abbiamo deciso di sposarci nel 2022 e quindi a settembre abbiamo dato il via all organizzazione del tutto, partendo ovviamente dalla scelta...
Mi rivolgo soprattutto ai neo sposi/e! Ma potete rispondere tutti a questo sondaggio! Il giorno del matrimonio vi presterete a fare delle foto meno convenzionali e più originali del solito? O...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze! Topic bollente e forse un po' "scomodo". Allora io e il mio fm ricorreremo alle partecipazioni della thun scritte a mano. Si tratta di un unico foglio all'interno della busta...
Buongiorno a tutte, sabato ho fatto una prova di make up e la truccatrice mi ha suggerito di utilizzare delle maschere in tessuto per idratare il viso. Fortunatamente ho una pelle abbastanza bella e...
Buongiorno sposine.. Noi ci sposeremo maggio 2022 ancora non ho visto nulla.. per la sala ricevimento quando dovrei iniziare a prenotare??? Sono nel pallone non ne ho idea..
Buongiorno!! Queste notti sto facendo sogni davvero strani.. tipo che la sala non è quella che ho scelto, oppure la torta non è come la volevamo.. stanotte ho sognato che il mio abito non era il...
Care "Già sposate", Anche a voi manca l'organizzazione del matrimonio? Io dopo una settimana dal nostro ricevimento, avrei voluto ricominciare da capo!! Nonostante siano stati mesi difficili e pieni...
Buongiorno ragazze, Volevo chiedervi un consiglio sulle fedi unoaerre... Sapete se sono buono e i prezzi che hanno? Grazie mille a chi risponderà 😊
Ciao sposine, anche voi avete trovato una differenza di prezzo nei ristoranti tra il week-end e l’infrasettimanale??
Ciao a tutte, ho bisogno di aiuto! Cosa si scrive sulle partecipazioni???🤪
Buongiorno, è da un po’ a questa parte che a ogni mio post su Matrimonio.com mi viene richiesto di “certificare” di non essere un Bot 🤖... Nulla di male, sia chiaro, ma inizia a essere un po’...
Buongiorno a tutti gli sposi/e e futuri sposi/e. Noi ci siamo sposati il 27 giugno 2020 ma, per conclamati motivi, non siamo potuti partire per il viaggio di nozze così come prenotato in agenzia....
Oggi vi chiediamo a quanti anni avete ricevuto la proposta più importante della vostra vita Votate e svelateci l'età in un commento! © Atelier della Fotografia di Rita Sanna
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti! DOMANDONA: Fuoci D‘artificio si o no? Lo trovate poco elegante o una occasione perfetta per metterli in uso?? Fatemi sapere 🎆🙏🏼😊 E se dite di si, allora quale genere preferite tra le...
Ciao ragazze... Avete già scelto i lampadari? Avete foto? Io avrò la camera da letto classica scura, mentre la cucina chiara contemporanea.. Non ho idea di cosa scegliere...
Buon giorno ma volevo sapere domanda stupida il giorno del matrimonio a pranzo il fotografo e l autista devono pranzare oppure loro mangiano prima?
Buongiorno belle sposine! Ieri sera mentre mi guardavo allo specchio (no, non per un improvviso attacco di autostima) per passarmi delle creme per la pelle, mi sono resa conto di quanto fossero...
Ciao ragazze, noi abbiamo optato di ricevere le buste al matrimonio anziché fare lista nozze. Voi lo scrivereste nell’invito? E se si, che dicitura scrivereste per essere comunque una cosa carina?...
Salve future sposine , dovrò sposarmi ad agosto 2021 . Tra le tante cose pensavo proprio ai capelli, non saprei se raccoglierli o se lasciarli quasi tutti liberi. Ovviamente andrei sempre su qualcosa...
Ciao Ragazze , una domandona, voi come avete chiuso le vostre buste per le partecipazioni? Io vorrei chiuderle con un timbro personalizzato usando la ceralacca, ma non sono molto convinta, ho paura di...
Ciao ragazze, so che sarà un po prematuro ma secondo voi ce la faremo con i tempi a sposarci il 7 giugno 2021 con questa pandemia? Anche per le pubblicazioni che avevamo intenzione di farle a marzo,...
Ciao ragazze!! 😊 In questi giorni stiamo valutando diverse mete per il viaggio di nozze, Covid permettendo. Tra tutte, abbiamo preferito Thailandia e Dubai. Noi ci sposeremo a giugno 2021, secondo voi...
Ciao a tutti, ho delle smagliature in varie parti del corpo. Sapete se c'è qualche metodo naturale per attenuarle? Grazie
Ciao Community! Chi vi aiuterà a vestirvi nel vostro giorno più bello? Votate! © Emily Photography
Perché hai scelto ""?