'Cologno Monzese', Milano · Da Maggio 2019
- Sposa Master
- 10.746 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2020
2.471Ciao a tutte! La mia bimba nasce a fine dicembre, la attendiamo per Natale. 🥰 Oggi abbiamo finito di ritirare tutte le cosine che potevano passarci gli amici, per cui adesso non mi resta che fare la...
Buongiorno Vi scrivo per avere qualche consiglio. Ultimamente, all'asilo, mio figlio di 3 anni si rifiuta di fare il riposino pomeridiano adducendo che non ha sonno.Il problema che va a disturbare gli...
Ciao a tutte! Io e la mia bambina di quasi 6 mesi siamo venute in visita dai miei genitori che abitano lontano al mare (l'abbiamo fatto spesso ultimamente). A casa la allatto prima di andare a letto,...
Quanti figli avete o vorreste avere?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte! Mia figlia che tra una settimana farà 5 mesi ha iniziato a girarsi a pancia in giù anche di notte (di giorno sul tappetone lo fa tantissimo già da un po'). Devo dire che mi spaventa un...
Ciao a tutte.. non scrivo per sentirmi dire che ogni bambino ha i suoi tempi perché questo lo so.. vorrei solo sentire altri pareri.. lui ha iniziato a gattonare a 10 mesi e da allora ogni tanto e non...
Ciao mamme, cerco un po’ di supporto emotivo in un periodo stressante Ho avuto alcune difficoltà al lavoro e speravo in ferie di riuscire ad avere più pazienza con la mia Bimba di quasi 3 anni invece...
Buonasera future mamme , sto valutando se partecipare al corso preparto organizzato dall'ospedale in cui dovrò partorire. Per chi l'ha frequentato, potreste parlarmi un po' della vostra esperienza (se...
Ciao a tutte, per chi ha bimbi ad alto contatto,quando sono migliorate un pochino le cose? Io inizio ad accusare il colpo,la mia piccola ha 45 giorni, dorme solo nel lettone accanto a me praticamente...
Ciao mamme, il mio bimbo ha 10 mesi tra qualche giorno e ancora non sta gattonando.. ciò che fa da qualche settimana è strisciare, a modo suo, in maniera molto contorta e senza usare le braccia , ma...
Ciao mamme! A che età avete iniziato ad usare i mutandino? Il mio bimbo ha 11 mesi ma ormai il momento del cambio mi pare una lotta con un alligatore, si gira si alza in piedi, si mette seduto quindi...
Ciao mamme ho un bimbo di 8 mesi che fino ad una settimana fa lallava e anche molto ora ha smesso e ha ricominciato a fare le pernacchie, esperienze in merito? Grazie
Buonasera mamme!mi sta assalendo un dubbio/ansia.il mio bimbo ha 9 mesi e mezzo ma non gattona né tantomeno si mette in piedi da solo.o meglio se po metto io in piedi appoggiato al divano ci resta x...
Buongiorno mamme, Qualcuna di voi si è mai avvalsa di una consulenza del genere? Grazie
Buonasera ragazze! Qui iniziamo a programmare un po’ di viaggi per il 2025, tra cui un viaggio in nave per andare in Sardegna e un paio di viaggi in aereo (uno in Italia e uno all’estero). Com’è...
Ma a voi che hanno detto del prosciutto crudo in gravidanza per il rischio toxoplasmosi? Vietato oppure permesso? Io sapevo che fosse vietato, così come salami, speck e altri salumi crudi, però taluni...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte! Creo questo sondaggio per avere un po’ di opinioni, soprattutto tra chi ha già più di un figlio, sulla differenza ideale di età che dovrebbe intercorrere. Il mio piccolino ha solo 4 mesi...
Perché hai scelto ""?
Buonasera ! Che scarpine avete scelto per i primi passi dei vostri bimbi?vorrei farmi un’idea prima di andare in negozio … A casa la faccio girare scalza , vorrei un paio di scarpine per quando siamo...
Buongiorno a tutte! Quante di voi hanno portato in fascia il proprio bimbo fin dalla nascita? Come vi siete informate sulla tipologia e sulle posizioni più corrette per portare un neonato?Io ci terrei...
Buonasera mamme ! Voi avete fatto il corso di acquaticita’ coi vostri bimbi ? Come vi siete trovate? Noi inizieremo tra 2 settimane per la prima volta e sono molto curiosa di vedere la reazione della...
Ciao ragazze Volevo sapere quanto e' durato in tutto il vostro matrimonio? Grazie
Ciao a tutte, Volevo avere qualche consiglio da chi ha fatto il pap test in gravidanza. Dovrei andare l'8 luglio perché mi è scaduto e sarò di 12+0. Qualcuna ha fatto il Pap test in gravidanza?ha...
Ciao a tutte, C’è qualcuna di voi che ha recentemente usufruito dell maternità flessibile e ha inserito le richieste sul portale inps in tutta autonomia?Esperienze?
Ciao a tutte!x contrastare le colichette di mio figlio(1 mese) sto dando i fermenti lattici ovvero reuterin. Il pediatra ha detto che potrei darlo anche x 3 mesi consecutivi ma io ho paura che poi il...
Buongiorno!dopo l incubo delle coliche siamo passati alla stitichezza.il mio bimbo di un mese nn evacua da venerdì sera.dite che posso fargli un clisterino o devo aspettare?
Buongiorno a tutte.Sono una quasi veterana ormai del forum,ma post matrimonio frequento praticamente solo questa sezione. La vita mi ha regalato due splendidi bimbi,l'amore incondizionato.Ad oggi il...
Ciao mamme, vorrei confrontarmi con voi sui Risvegli notturni. Valerio ha 15 mesi e si sveglia ancora una volta a notte. Ho letto che fino ai 2 anni è fisiologico (me lo confermate?) Nel frattempo...
Care amiche, avete da suggerirmi libri ben fatti sullo spannolinamento? sia per me, in modo da capire come affrontare questa tappa, sia per la bambina (ha un anno e mezzo) così da iniziare ad...
Cjao a tutte, mi rivolgo soprattutto a chi ha figli piccoli e torna casa la sera non prima delle 18.30-19. Come vi organizzate per la preparazione dei pasti? Noi siamo esasperati da nostra figlia...
Ciao a tutte, leggera curiosità: quanto ci avete messo a concepire il secondo figlio? Ci avete messo di più o di meno rispetto al primo? Se vi va, raccontate! edit: scusate per il "+6 mesi" e "-6...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze ho partorito il 2 maggio e ho iniziato allattamento esclusivo.il bimbo si attacca bene e mangia ma inizia ad avere le prime colichette.seconfo voi qnd posso inserire il ciuccio?
Ciao mamme, una curiosità. Vostro marito o il vostro partner vi ha regalato qualcosa per aver dato alla luce vostro figlio? In caso, che cosa? 😊
Fotografi garanzie ANFM