Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Musica
Sposa Saggia Agosto 2017 Genova

Regalo per la nascita di vostro figlio

Musica, il 5 Maggio 2024 alle 21:36 Pubblicato in Future mamme 0 17
Ciao mamme, una curiosità. Vostro marito o il vostro partner vi ha regalato qualcosa per aver dato alla luce vostro figlio? In caso, che cosa? 😊

17 Risposte

Ultime attività da Melissa, il 12 Maggio 2024 alle 05:51
  • Melissa
    Sposa VIP Dicembre 2022 Latina
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho ricevuto un regalo vero e proprio, tornata dalla sala parto mio marito aveva appeso fuori la porta della nostra stanza d' ospedale una ghirlanda in plexiglass con il nome di nostro figlio decorata con vari fiori e aveva fatto istallare delle lucine fuori casa; tutta la facciata era tappezzata di lucine dal tetto fino al giardino ! Mentre mio cognato aveva decorato l'interno con bandierine di benvenuto e ci ha fatto trovare una torta sempre con il "benvenuto" al nostro rientro 🥲
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Luglio 2017 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio marito mi ha regalato un anello per il primo bimbo e credo ne abbia fatto fare un altro per l'arrivo della nostra seconda bimba.
    • Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mio marito è uno che fa regali sempre fuori occasione.
    Nel caso della nascita del primo figlio quando ha sentito di questa usanza ha commentato che gli sembrava una roba medioevale quella del regalo per aver "prodotto un erede".
    Quindi un regalino me lo sono fatto da sola entrambe le volte. Smiley laugh

    In compenso i suoi genitori mi hanno fatto un regalo per la nascita di entrambi i bambini.

    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io mi sono fatta regalare l’ asciugatrice !🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • T
    Sposa Abituale Settembre 2019 Lecce
    Tata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio marito mi ha regalato una collanina di oro bianco con l’iniziale del mio primo bimbo e poi questo Natale mi ha regalato l’iniziale del secondo bimbo 🥰
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Giugno 2020 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Niente in entrambi i casi ma va bene così! Come gli dico sempre "preferisco risparmiare qualcosa per i viaggi piuttosto che avere qualcosa di materiale" 😊
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Agosto 2022 Salerno
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ancora niente, siamo in attesa del primo bimbo Smiley heart pero' ho chiesto il ''push present''(viviamo a New York e qui si chiama cosi' Smiley xd non so cosa fara' perche' a lui piace fare regali di sorpresa piu' che per le occasioni, ma come minimo ho chiesto un tiramisu' dopo la nascita dato che ho sempre voglia di mangiarne uno!!!

    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Settembre 2020 La Spezia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Per il mio primo figlio mio marito ha fatto cambiare il diamante dell'anello di fidanzamento con una pietra uguale ma più grande e ha fatto incidere dentro il nome del bambino. Per il secondo, parafrasando, ha detto qualcosa come "ti attacchi al tram"Smiley xd Smiley xd

    • Rispondi
  • Carolina
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Uguale anche io! Ma non mi aspettavo nulla perché non sapevo di questa usanza, non è stato un problema
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me ha regalato un trilogy con zaffiri e diamantini… anche se ho dovuto aspettare tre mesi dalla nascita poi finalmente ha capito 😂😂
    • Rispondi
  • Fanny
    Sposa VIP Settembre 2017 Torino
    Fanny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo il secondo bimbo mi ha regalato una collana con i loro nomi e date di nascita, io l'ho scelta e lui me l'ha fatta avere!
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi ha regalato una collana con acquamarina essendo maschietto ha scelto questo colore e con diamantino
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un mazzo di fiori che conservo ancora.
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho ricevuto regali quando è nata mia figlia, non credevo nemmeno fosse usanza farli ma lo leggo spesso!
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho partoriti due e zero regali🤣
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Maggio 2018 Lecco
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio marito non è uno che fa regali... soprattutto nelle occasioni in cui si è soliti farli...
    Quando è nato il mio primo figlio mi ha fatto trovare a casa dei cartelli di benvenuto (fatti da lui).
    Ora che è nata la seconda ha gonfiato qualche palloncino rosa e ha preparato una torta con il nostro primo bimbo. Poi mi ha regalato il cuscino per l'allattamento...ma diciamo che lo avrei comprato lo stesso quindi non è che sia proprio un regalo....
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando sono nati i miei gemelli mi ha regalato un anello 🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione