Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposo Preciso Luglio 2021 Livorno

Pillola assunta per pochi giorni e ritaddi

Federica, il 23 Settembre 2023 alle 18:37 Pubblicato in Future mamme 0 2

Ciao a tutte!

Il 27 agosto ho iniziato ad assumere Slinda, ma dopo 12 giorni in accordo con il ginecologo l’ho sospesa in quanto avevo non solo spotting continuo, come se le mestruazioni non fossero finire, ma anche altri molteplici disturbi. Appena smessa è scomparso lo spotting e dopo qualche giorno anche gli altri effetti spiacevoli. Prima della gravidanza (mio figlio ha fatto 1 anni ad agosto) ho sempre preso la pillola e mai avevo avuto problemi. Adesso ho un ritardo di 8 giorni, il seno mi fa malissimo ed ho la nausea al mattino. È quasi impossibile che sia incinta poiché usiamo il preservativo. Volevo sapere se qualcuno ha sospeso la pillola dopo pochi giorni dall’inizio dell’assunzione come ho fatto io e se ha avuto problemi o riardi nel ciclo. Non so se fare o meno un test perché comunque il 29 avrò la visita dalla ginecologa già programmata da un po’.Vorrei precisare che la nausea mi si presenta la mattina e dopo pranzo prendo sempre il biochetasi perché peggiora un sacco (scompare solo se mangio o smangiucchio) ed ho vomitato lunedì pomeriggio e giovedì dopo cena.

Spero di aver scritto nella sezione corretta!

Grazie mille

2 Risposte

Ultime attività da Lilly, il 26 Settembre 2023 alle 16:42
  • L
    Super Sposa Agosto 2018 Trento
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho assunto Slinda e ho avuto molto spotting (mai avuto con altre pillole) da metà ciclo fino alla mestruazione, scarsissima (poco più di uno spotting). Poi ho interrotto l’assunzione, per altri motivi, quindi non ti so dire come sarebbe proseguita
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica,il test magari fallo comunque per toglierti ogni dubbio,peró credo proprio che sia uno scompenso che non smetterá fino all'arrivo del ciclo...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione